Proc. Rossi: “Spero che il matrimonio tra Giuseppe e la Fiorentina duri a lungo. Sta lavorando per ritrovare la condizione migliore”

Rossi Barcellona 2

Il procuratore di Giuseppe Rossi Andrea Pastorello è intervenuto a Radio Blu: “Non ci sono solo i soldi nella vita, il ragazzo ha altri valori importanti. Siamo molto contenti di aver scelto la Fiorentina, Giuseppe ha dato molto ai tifosi e loro gli hanno dato molto. Siamo felici e concentrati, ci auguriamo che questo matrimonio duri ancora molto. In questo momento deve restare con i piedi per terra, non dobbiamo permetterci distrazioni anche se queste sono felici e positive come la rete di ieri. Fiorentina da Scudetto con Pepito? Procediamo a piccoli passo, lavoriamo di settimana in settimana ma è chiaro che se lui è in condizione la squadra può fare benissimo. I viola non devono guardare la classifica ma giocare con serenità. In Italia ci sono squadre forti, ma nel calcio non si sa mai. Nazionale? Per quanto ne so io Conte non ha parlato con Rossi in queste ore ma sta seguendo insieme allo staff il recupero del ragazzo. Quando starà bene tornerà a giocare anche in Nazionale, abbiamo bisogno solo di tempo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

1 Commento

  1. quest’anno ce la giochiamo davvero con tutte…. e Pepito potrebbe diventare il valore aggiunto! Grandi ragazzi avanti così, in cu** a tutti i corvi e gufi!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*