Proc. Rossi: “Vuole riprendersi la Nazionale. Futuro? Sarà in una squadra di livello”

Andrea Pastorello, agente dell’attaccante Giuseppe Rossi, in prestito dalla Fiorentina al Celta Vigo con il quale ieri ha realizzato una tripletta, parla così a Radio Crc: “Giuseppe è fortemente convinto di potersela giocare ad altissimi livelli e ieri lo ha anche dimostrato perché era la prima volta che giocava titolare ed ha segnato 3 gol, ma avrebbe anche potuto segnarne 4. Vorrei che giocasse in una squadra del suo livello perché sono sicuro possa fare molto bene anche perché ormai sono 2 anni che si allena con continuità per cui gli infortuni sono alle spalle e fisicamente sta molto bene. Rossi non vuole rientrare negli Stati Uniti perché vuole conquistare la Nazionale ed è giusto assecondare le sue volontà. E’ convinto e motivato, vuole giocare in Europa e nella Nazionale e noi proveremo ad aiutarlo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. Un’altra scelta discutibile della società quella di rinunciare a Rossi quest’anno.
    Alla fine abbiamo giocato con il solo Kalinic, visto che Zarate è stato ceduto, Babacar ha giocato solo spiccioli di partite.

  2. Se oisse vero che sta bene fisicamente e che ha recuperato oltre il 50% di quello che inizialmente era,lo riprenderei ed in rosa farebbe molto comodo.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*