Proc. Sabelli: “La Fiorentina è su di lui, è arrivato il momento di fare il salto di qualità”

Dopo tre buonissime stagioni in B con la maglia del Bari, per Stefano Sabelli è finalmente arrivato il momento di ‘spiccare il volo’. A sottolinearlo, in esclusiva ai microfoni di calciomercato.it, è il suo agente, Davide Lippi“Stefano viene da 3 annate nelle quali ha fatto benissimo, al punto di aver destato l’interesse di tanti importanti club della massima serie, come Lazio, Sampdoria, Torino, Atalanta Fiorentina. Ora è arrivato il momento di fare il salto di qualità e proseguire nel suo percorso di crescita, cimentandosi con il campionato di A. Nessuna società per ora, ha lanciato l’affondo decisivo: è nostra intenzione valutare al meglio tutte le opzioni, per fare la scelta migliore insieme al Bari (al quale il giocatore è legato da un contratto fino al 2019, ndr). Quel che è sicuro, ci tengo a sottolinearlo di nuovo, è che il ragazzo è pronto per il cambio di categoria, che ha meritato sul campo, partecipando pure all’Europeo Under-21, tenutosi in Repubblica Ceca”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Mah…

  2. Redazione grazie, ma a voi non sembra alquanto strano??? o sono io che ho paura di un intoppo……
    Un po’ strano lo è ma non ci sono problemi! Le ricordo che Pradè non ha ancora rinnovato ufficialmente, eppure è al lavoro per migliorare la squadra.

  3. per carità….ne carne ne pesce

  4. redazione sapete nulla sulla mancata ufficializzazione del rinnovo di Baba?? a me comincia a puzzare di bruciato……
    Manca solo il comunicato ufficiale, il rinnovo è stato già firmato come ha confermato Babacar alla presentazione delle maglie in Santo Spirito. Saluti

  5. Grazie Lippi ma nn ci serve…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*