Proc. Sarri: “La Fiorentina ha dimostrato di essere prima non a caso ma il Napoli è più forte. Nel secondo tempo gli azzurri hanno dominato”

Sarri Fiorentina 2

Maurizio Pellegrini, procuratore di Maurizio Sarri, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli per parlare della partita di ieri tra Napoli e Fiorentina: “Ieri ho visto una bellissima gara, probabilmente la più difficile per il Napoli fino ad ora. La Fiorentina è prima in classifica ed al San Paolo ha dimostrato di non esserlo per caso. Tuttavia ieri è emerso un dato: gli azzurri sono piu forti dei viola. Sarri? E’ molto contento, inutile nasconderlo. E lo è perché ha ha visto il gruppo crescere sotto due aspetti, ovvero sia la capacità di soffrire e di reagire. Basta pensare alla reazione della squadra dopo la rete di Kalinic. Nel secondo tempo il Napoli ha dominato in lungo ed in largo. Maurizio aveva chiesto un inferno ed è stato accontentato. Scudetto? Per adesso il mister si è espresso bene: attualmente è un discorso riguardante Fiorentina, Roma, Inter e Sassuolo, cioè le squadra sopra al Napoli in classifica. Quando gli azzurri le passeranno, allora se ne potrà parlare”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

19 commenti

  1. Ho letto tutti i commenti e credo che la verità stia un po’ nel mezzo.. Cioè noi nel primo tempo abbiamo imbrigliato il Napoli che non ha potuto fare gioco veloce. E noi nel gioco medio/lento siamo i più forti d’Italia. Il Napoli nel secondo tempo ha giocato meglio, sia perché ha singoli straordinari sia perché abbiamo perso Alonso e abbiamo preso il primo gol un po da polli e il Napoli si è galvanizzato.
    Secondo me chi dice che il Napoli poteva vincere 4/5-1 sbaglia, come sbaglia chi dice che ha vinto solo per due errori nostri. È vero che probabilmente se Ilicic non fa quella vaccata il Napoli non vince, ma per quello che ho visto nel secondo tempo ci sta..
    Detto questo secondo me loro sono più forti davanti e nei singoli, noi siamo più forti a centrocampo e nella squadra, inteso come gioco di squadra.
    Io la vedo così

  2. Luciano; non te la devi prendere per quello che dicono i tifosi viola su di un sito viola, con ciò voglio dire che se cerchi obiettività hai sbagliato posto. Comunque se ti fa piacere il primo a dire che ci sono minimo quattro squadre più forti di noi è l’allenatore e questo sta a significare che chi conta veramente non ha gli occhi foderati di prosciutto.

  3. La fiorentina è stata superiore tatticamente e tecnicamente. Il Napoli è stato superiore nelle giocate dei singoli e così ha vinto, con merito. La partita poteva finire in tutti i modi. Certo che ora si celebra il Napoli ma noi ci siamo eccome

  4. La vittoria del Napoli non è stata un furto, ma è innegabile che l’uscita di Alonso l’ ha favorita. Infatti a mio parere l’assenza dello spagnolo ha creato problemi sia sulla fascia sinistra, dove è stato spostato Kuba, ma anche su quella destra per la mancanza del polacco. In ogni caso abbiamo perso con l’onore delle armi.

  5. gianni daviddi

    A me Sarri sta di molto sul *****…

  6. Per me ha ragione..ma solo per una ragione di singoli e solo alcuni..vedi higuain e hamsik..che noi non abbiamo. E questo va tutto a nostro merito e soprattutto mia opinione verso il signor Paulo sousa. Io lo adoro.

  7. Sbruffone

  8. ma l’onestà, anche da da tifosi viola, di dire che il Napoli ha meritato, no ? Leggo roba tipo “Tata non ha fatto una parata”; per forza. tre occasionissime (e dico tre) il Napoli l’ha tirate fuori, e almeno due in modo clamoroso. Dire che hanno vinto per due papere è non riconoscere la loro forza, e se permettete, anche la nostra. Che abbiamo giocato tranquillamente alla pari. Se si vedono le parite così, non si cresce.

  9. La tua e’ un’analisi parziale e,consentimi,di parte.Le occasioni propizie non si misurano con le parate dei portieri,o cmq non solo.Il napoli ha avuto ben 9 occasioni per far gol,ma ha segnato solo 2 reti.La fiorentina ha giocato un ottimo primo tempo,ma alla fine della fiera ha avuto appena 3 occasioni da rete sfruttandone una.E tutto cio’ senza contare poi il rigore negato.
    Ti anticipo che noi perderemo a verona.Per strada ho notato il tipico entusiasmo che non prelude a niente di buono

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*