Proc. Satalino: “Parleremo con la Fiorentina del suo contratto. Vedrei bene Perin in viola”

Satalino

Matteo Roggi, procuratore dei portieri Satalino della Fiorentina e Perin del Genoa, parla così riguardo a loro a TMW News:

Satalino è un portiere nel giro della Nazionale. I top europei hanno osservatori dappertutto e lui quindi è già conosciuto e stimato. Se Sousa lo ha voluto in prima squadra significa ancora di più che si tratta di un grande portiere, con un futuro importante. Abbiamo fissato un incontro col responsabile del settore giovanile dei viola per parlare del contratto del mio assistito. Perin con un’offerta tra i 10 e 12 milioni di euro può lasciare il Genoa in estate. Potrebbe far comodo anche alla Fiorentina, una società che ha sicuramente le risorse economiche per acquistarlo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Già arriva il procuratore ancora non è neanche un embrione di poertiere che già questo signore inizia a parlare di club europei contratti da big.. favoloso.

  2. Vai ieri unnera nessuno…..e’ diventato buffon tuttantratto…vaia vaia….qua nel futuro invece di giocar
    e a i’ carcio si giochera’ con le figure panini e con i taracchi per prevedere i’ futuro dell’assistitone valutarne i costi. Vaia vaia

  3. …..Sportiello (Atalanta)……

  4. Credo che Sportello si prenda con meno e non e’ peggiore di Perin. Satalino insieme a Lezzerini potrebbero garantire 15 anni di tranquillita’ nel ruolo di portiere,per cui in attesa della loro completa maturazione ,sarebbe stato sufficiente per 2/3anni un Mirante qualsiasi.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*