Proc. Savic: “Il Milan gli piacerebbe ma non dipende solo da lui”

Nel mirino di tante squadre e non da poco tempo anche in quello del Milan, Stefan Savic è però attualmente un punto fermo della Fiorentina. A Milannews.it il suo procuratore Zarko Pelicic però fa un passo verso i rossoneri: “A Stefan piacerebbe il Milan, ma per un trasferimento non dipende solo da lui. Vedremo in futuro cosa accadrà”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

17 commenti

  1. tranquilli. il milan non ha soldi per cpmprare Savic. e poi paragona fragole con ostriche: cosa volete pretendere. Basta che apra la bocca il primo incompetente e tutti a riferire quello che ha detto. come se fosse Vangelo. ma come si può? allora anche io posso dire che se Romagnoli vale 25, allora Savic vale 35.

  2. mario da trento

    Se fosse vero che gli piace il milan mafia, già mi sta sulle balle.

  3. Stefan NON è scemo! Non andrebbe mai al milan. Questi procuratori sono una razza da estinguere!

  4. Vendiamo e andiamoci a prendere Acerbi dal Sassuolo.

  5. Se portano 25 milioni se ne può anche andare! Certe dichiarazioni mi fanno girare le p…e!

  6. Qui siamo siamo al palo e al di là della buona volontà di Sousa non si intravedono grossi segnali positivi. Ora è stato diffuso il dato del bilancio 2014 senza precisare che dopo quel passivo è stato venduto cuadrado a caro prezzo. Ma la cosa che non capisco è perché, se la società non ce la fa, non venga valutata la cessione. Savic mira ad andarsene così come pepito, trattenuto solo dalla salute precaria, mentre i giovani al primo anno positivo ci saluteranno. Sousa alla prima esperienza probante accetta ogni cosa ma dal prossimo anno sono pronto a scommettere che ricomincerà il solito refrain sui rinforzi. Il dato al 15 luglio è che a fronte di svariate uscite tra cui 3 titolari di spessore siamo fermi ad un prestito secco, con un presidente scomparso dai radar ed un patron che ancora deve spiegarci molte cose. Non ho più parole.

  7. Premesso che non lo cedere i mai Savic ma siccome a rinnovato da poco e se permette ZIO FESTER il prezzo si fa noi 40 milioni pagabili in un giorno prendere o lasciate

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*