Proc. Sepe: “Alla Fiorentina in prestito secco. I viola sono una realtà importante”

Mario Giuffredi, procuratore di Luigi Sepe, è intervenuto a Radio Marte per parlare dell’affare che porterà il suo assistito a vestire la maglia della Fiorentina: “Sepe andrà alla Fiorentina in prestito secco. I viola sono un’opportunità da cogliere perché sono una realtà importante come il Napoli se non di più. A Firenze Sepe avrà più spazio. Nessuno lo ha pressato per scegliere la Fiorentina: Luigi aveva già deciso in quale squadra trasferirsi”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Operazione sbagliata,in linea con la “non programmazione e mancanza assoluta di personalità”della Fiorentina.Mi spiego.Sepe è un buon portiere e in prospettiva può fare ancora meglio,ma la Viola ha in rosa,ed è proprietaria di un buon portiere come Tatarusanu,il pericolo è che Sepe svaluti definitivamente il romeno.Il danno patrimoniale mi pare evidente ed è un “vizietto”delle migliaia di “dirigenti”che sono in società(Montolivo,Neto,De Silvestri ecc)

  2. Operazione strana ma non cosi negativa.. Avremmo un anno per vedere se è da fiorentina e al massimo provare a prenderlo già a gennaio o la prossima estate!
    Visto che chiedevano già ora 10 milioni e non credo possano chiedere di più anche se dovesse fare più o meno bene a Firenze..
    Certo è pur sempre una cosa rimandata, mi piacerebbe più decisione ma meglio tenere il budget per altri ruoli adesso.. È pur sempre il secondo portiere!

  3. Prestito secco senza diritto di riscatto.
    Quel bast**** di De Laurentiis ce la metterà dove non batte il sole.
    Operazione davvero strana.
    Vuol dire che credono in Lazzerini e Makarov per il futuro.
    Quindi Sepe serve giusto a coprire momentaneamente il ruolo in quanto Lazze e Maka sono ancora giovani

  4. Spero faccia tanta panca. meglio valorizzare Tatarusanu che fare un favore al napoli…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*