Proc. Sepe: “Il Napoli gli è stato vicino in questo momento delicato con la Fiorentina. Loro puntano sul ragazzo”

Sepe Roma

Mario Giuffredi, procuratore di Luigi Sepe, a Radio Kiss Kiss parla del momento delicato del suo assistito ormai fuori rosa dalla Fiorentina dopo la sua esternazione fuori luogo dopo l’esclusione in Fiorentina-Tottenham: “A giugno tornerà a Napoli e valuteremo il meglio per la sua carriera, mi ha fatto davvero piacere vedere che il club azzurro gli è stato vicino in questo momento difficile alla Fiorentina. Il direttore sportivo Giuntoli lo ha sentito varie volte non facendogli mancare mai il suo sostegno. Questo dimostra che il club azzurro punta su di lui”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. Ma mandatelo a lavorare facendogli fare 8 ore come fanno tutti i cristiani.viziato di m…..tornatene al tuo paese.fai un lavoro che farebbero tutti quanti testa di c….

  2. stefano canepa

    Invece di richiamarlo per essere uscito con una commento indegno per un professionista gli danno anche il sostegno, Giuntoli e’ davvero un bel personaggio, ma nocchini nel capo fino a farli capire che deve crescere …forsecon certe persone e’ tempo perso uguale aBalotelli

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*