Proc. Sepe: “La Fiorentina vuole acquistarlo a titolo definitivo. Luigi punta a diventare il portiere titolare dei viola”

Sepe Roma

Mario Giuffredi, procuratore di Luigi Sepe, parla così a Lady Radio della stagione del portiere viola: “Un giocatore si aspetta sempre di giocare sempre ma non è corretto dire che siamo delusi per lo spazio avuto, certo che non siamo neanche contentissimi per quanto giocato. Sepe è un ragazzo ambizioso e lavorerà per avere più spazio nella Fiorentina. Abbiamo ancora la speranza di ritagliarci uno spazio in questo campionato. Certo Tatarusanu sta giocando bene e Sepe deve lavorare a testa bassa per farsi trovare pronto quando sarà il momento. Quando abbiamo accettato la Fiorentina con il prestito secco era solo perché poi si sarebbe lavorato per un trasferimento a titolo definitivo in viola. La Fiorentina ci ha dato determinante rassicurazioni per acquistarlo a fine stagione. Siamo contenti di aver fatto questa scelta, certo poi a giugno lavoreremo per il trasferimento a titolo definitivo. Sepe vuole rimanere a Firenze e con il tempo vuole diventare il titolare della Fiorentina. In Italia non ci sono portieri così giovani e importanti e sarà un interesse dei viola cercare di averlo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Finora non ha dimostrato niente,anzi la statistica dice che ha preso tanti gol quanti sono stati i tiri in porta nelle partite della Fiorentina in Uefa.C’è peraltro da dire che se Tatarusanu continua sulla falsariga delle ultime partite gli si spalanca un portone anche in campionato con il rumeno praticamente imbullettato alla sua porta.Non esce mai,è inguardabile con i piedi, prende gol assurdi come quello di Floccari(un tiro di testa centrale che gli è passato tra le mani).Di due non se fa uno

  2. Secondo me in prospettiv molto meglio di Tata, il rumeno ogni volta che esce mette i brividi.

  3. finora non mi ha convinto, ma un portiere ha bisogno di continuità per dimostrare quanto vale.
    ps.io non ho mai considerato neto un buon portiere e punti che ci ha fatto perdere non sono mai stati bilanciati da prestazioni di spessore.
    in troppi giudicano neto per 4 parate sparse fatte in decine di presenze.
    se neto è un gran portiere, allora frey, toldo, galli erano extraterrestri!

  4. A me Sepe non piace.
    Però ammetto che dissi la stessa cosa di Neto. Poi mi ha smentito dimostrandosi un grande portiere (nonostante il piccolo cervello).

  5. ma dai su non scherziamo, sportiello e terracciano in serie b tra 4 anni saranno nella nazionale azzurra, sepe ha troppi limiti non è mai decissivo se non al contrario

  6. Personalmente ho molti dubbi. Sono sincero, non mi piace.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*