Proc. Sepe: “Luigi è soddisfatto del momento in viola, anche se doveva giocarsi il posto in campionato…”

A commento di questa prima fase di stagione il procuratore di Sepe, Mario Giuffredi, a Radio Marte fa il punto: “Siamo soddisfatti del prestito alla Fiorentina perché gioca nella squadra prima in classifica. Ci avevano prospettato che si giocasse il posto con Tatarusanu, per il momento gioca in Europa League ma siamo fiduciosi che troverà il suo spazio anche in campionato”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. rimandiamolo a napoli e in coppa spazio a Lezzerini!

  2. Infatti se le giocata con Tatarusanu, Sousa ha dimostrato di non guardare in faccia a nessuno, ma il rumeno da molte più garanzie e sicurezza al reparto. Non dico che Sepe sia scarso, anzi, ma per ora , forse perché gioca poco o per adattamento, non ha dimostrato un gran che.

  3. onora il padre

    Lezze secondo! Sepe torni pure a Napule’. Non vogliamo conservarne il ricordo.

  4. Infatti se l’e giocata e Tata ha vinto, non gli ho visto fare una parata che è una. Sarà buono, ma per ora se visto poco.

  5. Parla troppo questo procuratore, sempre a chiedere più spazio per il suo assistito ed paventare promesse mai fatte. Sarebbe il caso che qualcuno lo invitasse a tacere magari ricordandogli che quando Sepe ha giocato ha quasi sempre fatto rimpiangere Tata.

  6. Il Tata non si tocca ciccio

  7. Io farei giocare come secondo Lezzerini, e rispedire Sepe e il suo procuratore al mittente. Questo sta gufando un po troppo verso il Tata!

  8. Chi visse sperando..mori ca***do..avanti Viola

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*