Proc. Sepe: “Quando chiama la Fiorentina è un’occasione troppo importante. Viola forti quanto il Napoli”

Anche il procuratore di Sepe, Mario Giuffredi, conferma a Radio Marte la conclusione della trattativa tra il portiere e la Fiorentina e parla anche della considerazione per la società viola: “Domani (oggi ndr) dovrebbe essere il giorno giusto per la firma di Luigi Sepe alla Fiorentina, un affare in prestito secco. Quando ti chiama la Fiorentina è un’opportunità troppo grande, ritengo che i viola siano importanti quanto il Napoli se non più importanti, anche se questo non lo voglio dire perché non lo ritengo corretto. Luigi potrà avere più spazio sicuramente per giocare. Nessuno ha convinto Sepe ad andare a Firenze, aveva le idee chiare riguardanti il suo percorso. Ha fatto dei ragionamenti che lo hanno indotto a fare questa scelta. Fare un’opera di convincimento ad un giocatore per andare alla Fiorentina, significa essere un po’ pazzi. Per la formula, si tratta di un prestito secco senza diritto di riscatto”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. La Fiorentina dovrebbe avere se non erro una specie di diritto alla trattativa nel senso che il riscatto non è fisso ma si decide a fine stagione ma la fiorentina ha una corsia preferenziale per prenderlo mi pare di averlo letto su firenzeviola

  2. Secondo me visto che comunque il Napoli parla di cifre vicine ai 10 milioni già adesso non credo che se facesse mediamente bene possano chiedere ancora di più anche l’anno prossimo pensando anche che hanno preso reina e per i prossimi anni sepe non potrà avere spazio.. Quindi la fiorentina ha l’occasione di valutare quello che per ora è solo un buon giocatore e il prossimo anno può cercare di trattare col Napoli sulle stesse cifre di quest’anno con la differenza che la prossima estate o già a gennaio avremo idea di che pasta è fatto e avrà senso spendere una decina di milioni al contrario di spenderli adesso.. Certo un prestito così ha tanti lati negativi, ma cerchiamo di guardare quelli positivi..

  3. solo x la viola

    E vai ……sviolinata….tata..tata.tatatatata

  4. La fregatura è la formula, ci sta il rischio di valorizzare un giocatore altrui senza guadagnarci milto come potrebbe avvenire con Salah,
    Mi pare evidente che hann scelto lui x non spendere soldi (solo sul portiere dico o almeno spero) altrimenti son convinto che andavano su Sportiello o Romero che visto il valore valevan il soldo e ci davano una sicurezza per 3 o 4 anni almeno, invece tra un anno comunque devono cacciare soldi o rimettersi alla ricerca del portiere.

    Comunque x quest’anno abbiamo un reparto completo e che nn ci perde + di tanto.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*