Questo sito contribuisce alla audience di

Proc. Sturaro: “Incontro con Corvino c’è stato, ma l’interessamento di Corvino e Pioli è destinato a rimanere tale…”

Il centrocampista Sturaro. Foto: Footstats/Fiorentinanews.com

Il procuratore del centrocampista della Juventus, Stefano Sturaro, ovvero Carlo Volpi, ha confermato a TuttoJuve.com l’avvenuto contatto con la Fiorentina: “Sì, l’incontro con Corvino c’è stato – ha detto – l’interessamento da parte della Fiorentina è vero, lo stesso Corvino e il mister Pioli lo reputano un profilo molto importante, ma questo interessamento rimarrà tale…Era una richiesta del direttore generale della Fiorentina, Pantaleo Corvino, averlo, ma la Juventus non ha manifestato interesse verso una sua cessione. Nella Juve nessuno è incedibile, ma la dirigenza ha dimostrato fermamente di credere in Stefano. Se avallerebbe la cessione alla Fiorentina? E’ totalmente concentrato sulla Juventus e sulla nuova stagione che sta arrivando. Fanno piacere gli interessamenti perché ti danno il metro del tuo lavoro, ma la Juve è la squadra che gli ha permesso di avere un palmares prestigioso all’età di 24 anni. Ha un rapporto col tifo bianconero molto importante”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

18 commenti

  1. Bene, bene, bene, Sturaro non vuol venire? EVVIVA!!!!! A me vederlo giocare fa proprio VOMITARE!

  2. Allora se non vogliono darci nè piaca nè sturaro per meno di 50 milioni cash bernardeschi non glielo darei!!!il problema è che questo figlio di buona donna non rinnovando il contratto ci ha in pugno…

  3. 50 milioni e Basta. Niente sconti ai gobbi

  4. Dare Bernatdeschi al Chelsea subito.
    Così prende l’aereo, il biondino.

  5. Questo procuratore o è stupido o mente. Le norme federali dicono che non si possono contattare tesserati di altre squadre, salvo ACCORDO con la squadra di appartenenza.

  6. Niente Stuna…Niente Berna…Un altra qualsiasi proprietà avrebbe ragionato così…Ma trattandosi degli indegni ciabattini…

  7. Siete ganzissimi. I contestatori che rimestano nelle frasi delle interviste per darsi ragione e auto proclamarsi sono veramente forti. Da quello che scrive che i giocatori non vengono a Firenze perché ci sono i Dv,a quello che scrive che ci snobbano anche quelli scarsi. La tifoseria,oops ho sbagliato,i tastieristi più ganzi d’Italia. Uno di questi lo aveva scritto pure di Lapadula,che infatti andando al Genoa è andato in una delle squadre che,come si sa,in questi 13 campionati di A,ci sono arrivate sempre davanti di almeno quindici punti ed hanno ingaggi da top player. Da sganasciarsi.

  8. Ma secondo Corvino questa gente lascia la Juve per venire da noi?continuano a fare i conti senza l’oste.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*