Proc. Suarez: “Ho parlato con il Marsiglia ma lo cercano anche tre club inglesi”

Pressing del Marsiglia su Mario Suarez, ma non solo. Il procuratore dello spagnolo Manuel Garcia Quilon, a footmercato.net ha confermato i dialoghi con l’OM ma parla anche di destinazioni inglesi: “Il Marsiglia è una possibilità. Per ora però non c’è nulla di concreto. Lo cercano anche tre squadre in Inghilterra. L’OM mi ha contattato, abbiamo discusso, ma per ora non abbiamo definito niente”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Violaadimilano

    Quoto Stefano54
    Ha me Suarez non è dispiaciuto nelle ultime in cui si è potuto vedere. Purtroppo Sousa non lo ritiene adatto al suo gioco anche se come recuperatore di palloni e filtro di centro non lo vedo male riserva di badel. Ma li deve lavorarci Sousa che se non lo vede è un problema.

  2. Io concordo con Mau.
    Ci sono giocatori che non emergono subito, come Badelj e Ilicic per fare 2 nomi.
    Per me Suarez in questa rosa può starci benissimo.
    Sono altri quelli palesementi inadatti e lo dimostrano da anni, chi per un motivo o per l’altro, da Rebic a Rossi passando per Tomovic.

  3. Ancora a Firenze stà?

  4. Credo che Sousa non sia contento di Suarez perché gli serve una riserva in grado di sostituire i centrocampisti Valero, Vecino e Badelj e lo spagnolo non ha le caratteristiche di nessuno di questi, perciò è giusto venderlo e prenderne un altro, poi un’esterno ed un centrale.

  5. c’è una piccola differenze ed è che badelj era stato acquistato per il tipo di gioco specifico che sta ora
    esprimendo, mentre suarez è stato preso dalla dirigenza come centrocampista “aggiunto”
    non richiesto da sousa.
    sempre forza viola

  6. il dubbio c’è. a me suarez non è dispiaciuto nelle ultime rare occasioni visto in campo, solo non ha la fisicità e il ritmo, un pò come pepito, ma la stoffa c’è.
    stiamo a vedere, perché le dinamiche son tante da considerare, certo si ha bisogno di gente pronta oggi come oggi e permettersi di aspettare gente fuori condizione anche se di talento non so se sousa sia tanto d’accordo
    sfv

  7. Il casino e’ che lo scorso anno di quest’epoca si era scontenti di Badelj e si pensava di venderlo….meno male che ce lo siamo tenuto visto come gioca quet’anno!!! E se con Suarez fosse la stessa cosa???

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*