Proc. Tello a FN: “Cristian vuole venire alla Fiorentina. Entro la settimana si definirà la situazione”

Cristian Tello

Dopo tanto tergiversare sul mercato, sembra finalmente questa la settimana del mercato per la Fiorentina. Dopo Tino Costa dovrebbe toccare infatti a Cristian Tello, esterno d’attacco classe ’91, in prestito dal Barcellona al Porto ma separato in casa nel club dei Dragoes. La società viola sta cercando di chiudere il discorso con i suoi interlocutori e, secondo quanto affermato in esclusiva dal suo procuratore José Maria Orotbig a Fiorentinanews.com, sembra che sia ormai questione di poco: “In questo momento la Fiorentina sta parlando con il Barcellona ed il Porto, ancora la trattativa non è definita comunque”.

Quanto tempo potrebbe servire per chiuderla?

“Penso che entro la fine della settimana si possa chiudere il discorso”.

La volontà di Tello è quella di giocare nella Fiorentina?

“Sì, assolutamente, Cristian spera di venire a giocare a Firenze. Sarebbe un’occasione per mantenersi ad alto livello, non dimentichiamo che viene dal Barcellona, ma rispetto al Porto ed al campionato portoghese la Fiorentina sarebbe un passo in avanti”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

16 commenti

  1. cari tifosi bisogna aspettare la fine settimana per sapere qualcosa. Un’altra partita senza giocatori in difesa quella del Torino. Quest’ illustri dirigenti non hanno furia.Aspetta e spera che i giocatori arriveranno, nel frattempo perdiamo punti.Dall’altra parte non capisco perché Sousa non ha fatto giocare Rossi dal primo minuto quando erano tutti freschi. e perché non ha messo Baba dal’inizio del secondo tempo.Non se ne accorge che il suo pupillo non funziona all.attacco?Ha problema con Ross

  2. cari tifosi bisogna aspettare la fine settimana per sapere qualcosa. Un’altra partita senza giocatori in difesa quella del Torino. Quest’ illustri dirigenti non hanno furia.Aspetta e spera che i giocatori arriveranno, nel frattempo perdiamo punti.Dall’altra parte non capisco perché Sousa non ha fatto giocare Rossi dal primo minuto quando erano tutti freschi. e perché non ha messo Baba dal’inizio del secondo tempo.Non se ne accorge che il suo pupillo non funziona all.attacco?Ha problema con Ros

  3. Ma che è sicuro?

  4. Claudio, ho scritto poco fa all’ articolo di Sconcerti. Vattelo a leggere cosa penso di voi.

  5. Claudio,San Miniato

    Franco4 oggi non scrive ?

  6. Se non ci sono soldi allora perchè non prendere un Heurtaux a 4 milioni (lo ha preso la samp) invece di correre dietro a chimere?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*