Questo sito contribuisce alla audience di

Proc. Tello a FN: “Cristian vuole venire alla Fiorentina. Entro la settimana si definirà la situazione”

Dopo tanto tergiversare sul mercato, sembra finalmente questa la settimana del mercato per la Fiorentina. Dopo Tino Costa dovrebbe toccare infatti a Cristian Tello, esterno d’attacco classe ’91, in prestito dal Barcellona al Porto ma separato in casa nel club dei Dragoes. La società viola sta cercando di chiudere il discorso con i suoi interlocutori e, secondo quanto affermato in esclusiva dal suo procuratore José Maria Orotbig a Fiorentinanews.com, sembra che sia ormai questione di poco: “In questo momento la Fiorentina sta parlando con il Barcellona ed il Porto, ancora la trattativa non è definita comunque”.

Quanto tempo potrebbe servire per chiuderla?

“Penso che entro la fine della settimana si possa chiudere il discorso”.

La volontà di Tello è quella di giocare nella Fiorentina?

“Sì, assolutamente, Cristian spera di venire a giocare a Firenze. Sarebbe un’occasione per mantenersi ad alto livello, non dimentichiamo che viene dal Barcellona, ma rispetto al Porto ed al campionato portoghese la Fiorentina sarebbe un passo in avanti”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

16 commenti

  1. Xaleviola,si penso che il budget sia molto meno di 25,ma il problema sta proprio nel fatto che anche con 25ml specialmente a gennaio ci fai poco(anche se sono già un bel pò di soldi)e quindi devi fare programmazione partendo dalla chiusura del mercato estivo e fare in modo che così le squadre da cui compri abbiano a loro volta il tempo di trovare il sostituto e ti prendano meno per la gola per il prezzo,cosa che dubito molto abbiano fatto visto che manco loro si aspettavano questi risultati…

  2. Il Barcellona l’ha sbolognato il Porto l’ha sbolognato e questo sarebbe il rinforzo io ne dubito forte fra lui e Carrillo avrei preso più volentieri il secondo.

  3. Domenica manca pure Vecino e la vedo dura con questa lentezza sul mercato almeno il difensore eun cc già pronto e nn Costa che è’ infortunato dovevano essere a Firenze da almeno 10 giorni !!!!! PS ieri con un difensore di livello Bacca nn avrebbe certo segnato così facilmente !!! Quindi sarà meglio svegliarsi

  4. Nella situazione che siamo questa lentezza è disarmante …se non ci si sveglia la vedo buia!!!!

  5. Il nostro uomo (Prade) i nuovi acquisti gli aggredisce….quindi gli impaurisce e poi scappano….

  6. Forse una settimana per arrivare! Arriverà sicuramente a piedi dal Portogallo.
    Che scandalo

  7. Voi che sapete tutto di mercato dite chi volete a Firenze… vi propongo una cosa con 25 milioni di budget ( la fiorentina ne ha molto meno) che prendereste? … x me è quasi impossibile prendere un NOME di livello…

  8. Paolo la penso come te, arriveremo al 1 febbraio che dirà di aver già “aggredito” il mercato per luglio, dirà di aver già bloccato qualche giocatore

  9. Bene forse dico forse a fine mese arriverà, poi forse Izzo poi il nulla .Come ripeto da giorni, conferenza stampa Prade il 31: questa sessione mercato e andata cosi ma saremo preparati per questa estiva.

  10. Sbrigati ad arrivare che siamo in pochi!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.