Proc. Tello: “Solo due possibilità: o resta a Barcellona oppure torna alla Fiorentina”

Tello al Franchi. Foto: LF/Fiorentinanews.com
Tello al Franchi. Foto: LF/Fiorentinanews.com

L’esperto di mercato Gianluca Di Marzio rivela sul suo sito alcune novità importanti per quanto riguarda il futuro dell’esterno Cristian Tello.
Tello o va alla Fiorentina oppure resta al Barcellona dove però non penso possa avere il suo spazio. Ha molte offerte ma lui vuole solo la Fiorentina”. Parla così Orobitg, l’agente dell’esterno di proprietà del Barcellona, il cui futuro, dunque, sarà o in viola o in Blaugrana. Molto più probabile che l’ex Porto tornerà in Italia, con la Fiorentina che la prossima settimana dovrebbe chiudere per l’arrivo a titolo definitivo per una cifra di 7,5 milioni di euro. La formula è ancora da chiarire del tutto, visto che il Barça vorrebbe la recompra. Ma Tello, alla fine, dovrebbe tornare in Italia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. Tello secondo me ha la fidanzata a Firenze….

  2. E ma c’è una bella differenza se il Barcellona vuole la recompra!Loro hanno perso tempo,nel frattempo al Barcellona sono arrivati sondaggi da altre squadre,e hanno aperto gli occhi.Non è che siccome stanno sfondat di soldi non possano essere interessati a quattro,cinque milioni di plusvalenza.Non è che i della valle non sono interessati a fare una Fiorentina vincente,peggio.Non sono nemmeno interessati a fare affari per conto loro,con la Fiorentina.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*