Proc. Tello: “Il Barcellona sa che decidiamo noi la destinazione e la priorità si chiama Fiorentina. Il Milan invece…”

Tello al Franchi. Foto: LF/Fiorentinanews.com
Tello al Franchi. Foto: LF/Fiorentinanews.com

Ancora è tutto da definire il futuro di Cristian Tello, però una cosa è certa: lo spagnolo vuole la Fiorentina. E preferisce i viola al Milan come detto dal suo procuratore Josè Maria Orobitg a Calciomercato.com: “So che c’è stato un incontro ma a noi non interessa. Il Barcellona sa che decideremo noi la prossima destinazione di Tello e abbiamo le idee piuttosto chiare a riguardo”.

La priorità va alla Fiorentina?

“Esattamente, settimana prossima sarò a Milano per incontrare i dirigenti viola. E’ chiaro che per chiudere una trattativa c’è bisogno che le tre parti siano d’accordo: noi, il Barcellona e la Fiorentina. Sono in continuo contatto con la dirigenza, studieremo il modo per accontentare il Barcellona. Questo è il nostro desiderio e la nostra volontà, ci stiamo lavorando da un po’ di tempo”.

Se dovesse chiamare il Milan non risponderebbe?

“Al momento c’è solo la Fiorentina nei nostri pensieri. Mi ha chiamato lo Swansea e il Southampton ma a loro ho ribadito che fino a quando ci sarà una trattativa con la Fiorentina non posso dare ascolto in modo concreto e sereno ad altri interlocutori. Il Milan è un grande club ma al momento Cristian vuole la Fiorentina”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

1 Commento

  1. Tutta la mia stima.
    Forza Tello!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*