Proc. Tomovic a FN: “Stiamo lavorando al rinnovo. Fiorentina la sua priorità”

Tomovic Chievo

Nenad Tomovic, il terzino che nonostante tutto e tutti da diversi anni è un giocatore di primo piano della Fiorentina, ha saputo convincere prima Montella e poi Sousa che lo hanno spesso impiegato da titolare. Ma il contratto di Tomovic sta per scadere, esattamente il 30 giugno del 2016, e ancora non si è arrivati ad un’intesa sul rinnovo contrattuale che legherebbe saldamente il terzino a Firenze. Così Fiorentinanews.com ha contattato in esclusiva il procuratore di Tomovic, Alessandro Lucci, per capire meglio come stanno le cose. Ecco cosa ci ha detto: “Stiamo parlando del rinnovo con la Fiorentina. E’ vero ci sono squadre che lo stanno seguendo, ma non voglio fare nomi anche perché la sua priorità è e resta la Fiorentina, quindi stiamo parlando solo con i viola e lavoriamo per trovare un accordo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

13 commenti

  1. No non ho mai detto di cederlo ma l ho criticato quando era l ombra di se stesso! Questo ho visto e questo ho detto! Si ricordi male! Venderei Tomovic e Roncaglia perché fanno una partita si e una da incubo! Vero che c è di peggio ma c è anche di meglio !

  2. Bene così. Ora testa al campo.

  3. Scusa Sophia ma non eri una di coloro che fino a poche settimane fa avrebbe voluto cedere Borja perchè da quasi 2 anni era diventato inutile e scarso?
    O ricordo male?
    La verità è che molti di noi appena 1 giocatore ha un periodo di appannamento giù a criticarlo, poi se azzecca qualche partita diventa 1 fenomeno.
    Ho letto persino commenti contro Pepito Rossi colpevole di essersi fatto male, d’essere 1 giocatore finito e quindi di rubare da oltre 2 anni lo stipendio.
    Un pò di equilibrio no eh?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*