Questo sito contribuisce alla audience di

Proc. Venuti a FN: “Entusiasta e determinato per la prima stagione in Serie A. Ha ampi margini di miglioramento”

Lorenzo Venuti ha ottenuto ciò che voleva, ovvero giocarsi la Seria A con il Benevento, dopo la promozione avvenuta solo poche settimane fa. Quella che sta per iniziare sarà la prima stagione nel massimo campionato per il giovane terzino di scuola Fiorentina e per questo Fiorentinanews.com ha contattato il suo procuratore, Daniele Casciani: “Lorenzo è un terzino molto forte e con ancora tanti margini di miglioramento. Sono molto fiducioso che possa fare bene in serie A ma su questo tanto dipenderà anche dalla stagione che vivrà il Benevento. Sia per la squadra che per il giocatore è la prima volta in Serie A e sicuramente c’è grande entusiasmo e determinazione”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. X la redazione : scusate se esco dal tema ma mi sapete dire quando ci sarà la presentazione della squadra a Moena? Grazie
    E’ prevista per venerdì 14 luglio, nella piazza centrale. Un saluto, Redazione

  2. Consideratelo già l’ennesimo giocatore del nostro vivaio perso, questo è in scadenza 2019, una società intelligente gli avrebbe allungato il contratto adesso e poi lo avrebbe mandato in prestito. Se adesso farà bene, come probabile, la prossima estate non rinnoverà. Incapaci!!!

  3. Ho letto che Gaspar porterà esperienza e che Venuti e Scalera non riscattato per 1,2 ml non sono pronti per la serie A , ma perché Daspar è pronto ………………..

  4. A questo fanno fare la fine di capezzi …. iemmello e co.

  5. forza Lorenzo! Ti seguiremo con occhio attento da Firenze!

  6. c’è da chiedersi perche la fiorentina compra gaspar e manda in prestito venuti…

  7. torna presto che della Fiorentina sarai titolare!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*