Questo sito contribuisce alla audience di

Proc. Venuti: “Problemi con il Benevento. Il suo sogno è la Fiorentina”

Daniele Casciani, agente di Lorenzo Venuti, ha parlato a Radio Blu confermando quello che vi avevamo raccontato ieri (LEGGI QUI): “Era tutto fatto per tornare a Benevento in prestito ma è sorto un problema. La Fiorentina vuole cederlo in prestito secco mentre il Benevento chiede un premio di valorizzazione. Sono cifre comunque basse e stiamo cercando di trovare una soluzione sia per il giocatore che per la Fiorentina. La strategia è quella di farlo giocare un altro anno a Benevento e poi di tornare a Firenze perché il suo sogno è quello di giocare nella Fiorentina“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Della Valle non deve vendere alla Juve tatuateschi

  2. E te c’hai ragione Bernardo! I fratellini avranno il braccino, ma molti e c’hanno la mente corta, pe non dire altro! F..e!

  3. Bernardo poccioni

    Bravi a fare i gradassi con i soldi degli altri, che tristezza che miseria c’è in giro.forse abbiamo dimenticato la B ela C2 per dare retta a tifosi e presidenti che ragionavano senza la testa io non voglio tornare a gubbio.basta avete rotto con pretese assurde.negli ultimi 12 anni la viola é arrivata quasi sempre tra le prime cinque, andatevi a vedere la storia della viola e vedrete che questo é stato uno dei periodi migliori.con tifosi cosi a firenze non si vincerà mai niente.pretese assurde

  4. Una Società che fa tira e molla infiniti per 100 Euro non può fare calcio, o meglio le piazze idonee sono Ascoli, Lecce o Benevento. Via i ciabattini maledetti!!!!

  5. Con conigni anche 50 euro sono un problema…. Altri problemi e altre rotture in arrivoooo

  6. Ma teniamo lui perché con Gaspar e Tomovic non sono sicuro

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*