Proc. Walace: “Nessuna novità con i viola per adesso. Sarà difficile strapparlo al Gremio”

Walace

Rogerio Braun, agente del centrocampista del Gremio Walace, riferisce a calciomercato.it gli ultimi aggiornamenti sulle trattative per il suo assistito seguito e corteggiato dalla Fiorentina dalla scorsa estate:

“Non c’è nessuna novità, non ci sono stati nuovi contatti, ma solamente tante indiscrezioni e speculazioni. L’unica certezza è che Walace è stato eletto come una delle migliori rivelazioni del campionato. Manca ancora una giornata ma il Gremio si è già qualificato per la Libertadores. Aspettiamo di vedere cosa succederà nelle prossime settimane, ma sicuramente non sarà facile strapparlo al suo attuale club, anche in virtù di questa qualificazione. Giocare la Libertadores o andare in Europa? Non posso parlare per ipotesi. Dico solo che ogni calciatore sudamericano sogna di giocare questa coppa, per Walace sarebbe una novità. Al contempo, anche il calcio europeo rappresenta un obiettivo molto importante per tutti, ma ad oggi non ci sono trattative”.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

1 Commento

  1. Già antipatiche le dichiarazioni di questi personaggi per i quali i propri assistiti sono tutti dei fenomeni. Adesso la Liberatores diventa la coppa della vita. Ma fateci il piacere ed un consiglio: che se lo tengano questo pseudo campione!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*