Proc. Zarate: “Stiamo cercando l’accordo con il West Ham. Mauro vuole venire a Firenze”

Foto: Paolucci/Fiorentinanews.com
Foto: Paolucci/Fiorentinanews.com

Arrivano messaggi d’amore dal fronte Mauro Zarate, davvero vicino a vestire la maglia viola e massimamente interessato alla proposta gigliata. Lo conferma a Radio Bruno uno dei fratelli-procuratori Rolando: “Stiamo trattando per trovare un accordo con il West Ham, in questi giorni sono a Londra per trovare una soluzione per il suo trasferimento. Non è facile ma speriamo di trovare un punto d’incontro in questa settimana. La Fiorentina? E’ una squadra che attacca sempre e gioca molto a pallone, Mauro ha le caratteristiche giuste per i viola. Credo che la Fiorentina possa essere una buona soluzione e stiamo parlando con il West Ham proprio per soddisfare la società viola e mio fratello Mauro. Se abbiamo parlato della Fiorentina? Sì, ne abbiamo parlato molte volte, c’è l’interesse di tutte e due le parti, ma dipende anche dal West Ham. Ora Mauro gioca da loro e loro vorrebbero tenerlo. Ma Mauro vuole venire via perché ha il desiderio di tornare in Italia e giocare nella Fiorentina“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Toscanello viola

    Quando una società nn vuole investire neanche un euro come attualmente succede in Fiorentina le trattative anche più disperate si riempiono di se. Ma , forse , dettagli , frenate ect ….mentre altre società arrivano con il contante e in 24 ore chiudono l affare !!!!!

  2. Premesso che per me contano solo la maglia e chi l’ha onorata nel passato e la onora nel presente, premesso anche che non sono un criticone tout court per partito preso : NON E’ POSSIBILE CHE TRATTIAMO (PER GIUNTA CON DIFFICOLTA’) GIOCATORI O BOLLITI, O PIANTAGRANE, O ROTTI

  3. Ma ricky Alverez è ufficialmente della samp e
    Quanta pecunia?
    Ai saldi mi sarebbe piaciuto tantissimo lui.
    Credo che farà ancora la differenza mentre Zarate per quanto sono diversi è piu’ un rischio,
    Prometteva benissimo seppure non la passava mai ma lotito l’ha rovinato ,
    Alvarez o chi per lui è diverso da Pepito ma perfetto x alternarsi con uno tra Ilicic e bernardeschi e spaccare le gare con la sua classe.

  4. Zarate e’ l’alternativa a Tello, e’ la Fiorentina a prendete tempo non il West Ham!

  5. Abbiamo problemi pure a prendere zarate……

  6. Per carità lasciamoli dove è……………………………

  7. C’è sempre un ma un se,dei dettagli,ore decisive e poi salta tutto oppure arriva il Napoli la Lazio la Roma che prendono e via,è mai possibile che oggi 20 gennaio ancora stiamo così?

  8. Lasciatelo dpv’e’

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*