Questo sito contribuisce alla audience di

Proc. Zaza: “Simone alla Fiorentina? Vedremo…”

Simone Zaza era stato già prenotato da Prandelli per il suo Valencia, prima però che la dirigenza del club spagnolo decidesse di rimangiarsi tutto e costringesse il tecnico a dare le dimissioni. Ora Zaza si sta guardando intorno e potrebbe esserci anche un’ipotesi Fiorentina, in caso di partenza di Kalinic verso la Cina: “E’ presto per dirlo – ha detto sull’ipotesi viola Antonio Zaza, padre-procuratore del giocatore a Tuttomercatoweb.com – Vedremo…”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Raga attacco e centrocampo stiamo bene, la …. di difesa pecca, lascia seriamente a desiderare perchè non basta Astori… non può fare tutto lui!!! Serve un difensore se si vuole andare in E.L!

  2. Zaza è un pacco.

  3. Fradiavolo io segnalerei anche cristiano romaldo però veloci che i cinesi incombono..

  4. Fradiavolo,
    Oggi sei moooolto ottimista,
    Morata sarebbe ottimo, ma non credo che sia così sadomasochista da venire in una società mediocre, a giocare senza obbiettivi ma soprattutto chi lo paga uno stipendio come il suo?

  5. Secondo me con baba e zarate (quelli che la buttano dentro con più facilità numeri alla mano) siamo coperti davanti. I soldi per un ingaggio pesante preferirei spenderli per un centrocampista forte e d’esperienza.. chiaro che difficile trovarlo. infatti Badeli sembrerebbe in via di cessione, borja un po’ in afffanno, vecino benedetto ragazzo non la butta mai dentro e non mi sembra mai decisivo. Sfv

  6. Ce lo mettete il video delle sue migliori giocate? Rigori compresi?

  7. Se parte Kalinic io prenderei Keita della Lazio giovane forte e con 20 ml lo prendi visto che non ha rinnovato il contratto .
    Zaza è meglio lasciarlo dove è oppure difficile ma provare nel prendere Morata in prestito magari con diritto di riscatto .

  8. Ci manca anche questo ridicolo…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*