Questo sito contribuisce alla audience di

Prodan a FN: “Tatarusanu ha firmato un mese fa per i viola. Solo io e Ramadani possiamo portare giocatori dalla Romania alla Fiorentina”

ProdanAna Maria Prodan, procuratrice insieme a Fali Ramadani del portiere Tatarusanu chiarisce a Fiorentinanews.com quale sia la reale situazione in merito al futuro del numero uno: “Tatarusanu non verrà in Italia in questi giorni, perché è impegnato ad allenarsi con la Steaua. Comunque ha firmato per la Fiorentina un mese fa (il contratto di Tatarusanu con la Steaua scadrà il 30 giugno). Gli unici procuratori che possono trasferire giocatori alla Fiorentina dalla Romania siamo io e Fali Ramadani, non capisco perché si parli di altri”. Parole chiare che non lasciano nessuna possibilità ad altre interpretazioni: Tatarusanu, dal primo luglio, sarà un giocatore della Fiorentina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

33 commenti

  1. I commenti e gli articoli dei giornalisti raccontano le loro sensazioni e interpetrazioni, ma Ramadani non è mai stato ostile alla Fiorentina: I fatti lo dimostrano! Ljajic e Seferovic sono andati via il primo per motivi economici, il secondo oltre che per motivi economici perchè voleva giocare di più; certamente non per volontà di Fali

  2. Noi Tattarusanu non si vole

  3. Ma ramadani non era la fonte di ogni male? Cambiato idea ora?
    Così come Delio Rossi non era uno di noi? Salvo poi farsi compatire col risarcimento?!
    Che serva da lezione: la testa e non la pancia per RAGIONARE

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*