Questo sito contribuisce alla audience di

Pronta la blindatura di Chiesa: la Fiorentina offre il triplo e stavolta niente clausole

Il simbolo indiscusso della prossima Fiorentina sarà Federico Chiesa, con buona pace del Napoli che lo sogna da un bel po’ di tempo e che farebbe carte false per averlo. La squadra viola ripartirà dal suo terzo gioiello, per ordine di emersione dal settore giovanile, dei tempi recenti; la necessità però è quella di blindarlo in qualche modo: il primo rinnovo vero e proprio ci fu a gennaio, fino al 2021, ma prevedeva uno stipendio di poco sotto ai 500.000 euro, cifra che a questo punto gli va un po’ stretta. Ecco perché secondo il Corriere dello Sport-Stadio, la Fiorentina vorrebbe allungare di un altro anno e triplicare lo stipendio, così da renderlo un vero e proprio big. E stavolta niente clausola rescissoria, così da non mettersi nei guai con le proprie mani.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Evitare la clausola rescissoria mi sembra giusto…spero che non lo vendano gia’ questo anno o il prossimo,perche’ a questo ragazzo a differenza del carrarino credo ci siamo tutti affezionati.

  2. Non credo sarebbe una giusta decisione ha appens rinnovato lo farei l anno prossimo mettendoci 2 anni in più

  3. Buffoni i giornalisti e i dirigenti.

  4. blindarlo per venderlo meglio

  5. Bravo Stefano !!!
    Questi gobbi, perché di gobbi si tratta , scrivono senza avere la minima idea di niente.

  6. Sinceramente vendere vecino a 24 é stato un affare perché non ne vale assolutamente
    Però chiaro dipende dove vanno i soldi se reinvestiti o nelle tasche dei 2 Ciabattini

  7. Tifolamagliaviola

    Se arriva l’offerta giusta, lo vendono subito ma prima bisogna preparare il teatrino per mettergli contro un po’ di tifoseria …

  8. Commento senza alcun fondamento e logica. Lemina é un giovane con potenzialmente 10 anni di carriera ad alto livello, Borja Valero ha oltre 30 anni ed al max un paio di anni a buon livello. Per togliere la clausola a Vecino, ci voleva il consenso del giocatore e tu sei sicuro che questo consenso lo abbia dato? E allora secondo te perché era stata messa la clausola da Pradé e dal procuratore di Vecino? Cosí per sport?

  9. tanto con corvino clausola o no siamo sempre in pericolo. lemina venduto a 20, borja a 5.5….. vecino a 24 facendo finta in 1 anno e mezzo di non essersi accorto della clausola . sei ridicolo vattene

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*