Questo sito contribuisce alla audience di

Pronta l’offerta del Tottenham per Savic

SavicMoenaSecondo quanto riporta Football Direct News il Tottenham avrebbe già avviato i contatti con la Fiorentina per Stefan Savic. Gli inglesi sarebbero disposti a girare ai viola Vlad Chiriches, giocatore classe 1989 arrivato al Tottenham la passata stagione per 9,5 milioni di euro e ritenuto inconsistente per la Premier League. Oltre a questo scambio il Tottenham sarebbe disposto a mettere sul piatto anche un conguaglio economico per convincere definitivamente la Fiorentina.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

27 commenti

  1. neanche mi dispiacerebbe, perche se va via Savic, noi comunque prendiamo un centrale che non sembra neanche uno scarso, e poi abbiamo i soldi per Cuadrado piu altri 7-8 millioni.

  2. Lo scambio mi sembra svantaggioso.Servono solo liquidi per riscattare Cuadrado.

  3. Continuo nel pensare che i soldi del mercato arriveranno da Savic-Gomez e Ilicic che in Germania è ben visto.

  4. Kaboul aggratis e Sandro mi vanno bene

  5. Ma quando leggete gli articoli,ci riflettete prima di rispondere oppure le sparate a caso? Parlo con ALESSANDRO. Il Tottenham cederebbe quel giocatore perché inconsistente per la premier league,non perché scarso a prescindere. Alonso non è buono per la serie A,dove c’è più bisogno di tattica e tecnica,ma si è rivelato buonissimo in premier,dove prediligono la corsa ed il fisico. E poi chi ti dice che quelli del Tottenham dicano il giusto. Savic è stato pagato uno stonfo dal City,che poi lo ha giudicato inconsistente per il campionato inglese,tanto che lo ha sbolognato come un pacco,mentre qui in Italia è uno dei migliori centrali. Il Tottenham non crede a quelli del City e vorrebbe riprovare a portare Savic in premier league,magari hanno ragione loro. Così come CHIRICHES,che magari in Italia fa sfracelli. Il Velencia,il Siviglia ed anche l’Atletico Madrid,hanno calciatori che qui in Italia facevano fatica a giocare titolari in squadre di media classifica,mentre in Spagna sono più che buoni giocatori. Nel Rayo Vallecano,squadra della LIGA che ha lottato per un posto in Europa league,il bomber è stato LARRIVEY con circa 15 reti,giocatore che qui in Italia,in tre anni,ha fatto due gol e tanta tribuna nel Cagliari,che si salvava sempre per il rotto della cuffia.

  6. Come dice max il bayern non ci ha fatto nessun pacco, ha messo sul mercato un suo giocatore che per il nuovo allenatore della squadra più forte al mondo non era indispensabile come al barcellona non lo erano Tourè o Ibra(giocatori che sarebbero stati e sonostratitolari in qialsiasi altro club o nazionale), le più interessate a lui sono state fiorentina e real ma lui ha scelto noi perchè qui veniva al fare il titolare mentre nel real come al bayern il posto non poteva averlo assicurato.se agazzi gli è finito addosso che vuoi farci? È un infortunio di gioco.
    Poi i nostri quasi 20 mln x un giocatore nn integro nn li avrebbero mai spesi, non sono fessi.
    Poi riguardo gli incedibili , Rossi e Cuadrado sono fenomeni , i più decisivi ma di giocatori da cui ripartire x fare un ultimo salto se si vuole farlo sono anche altri, Gonzalo, neto ora che da garanzie, aquilani etc 8/9 titolari di livello 4/5 alternative e un paio di giovani che possono esplodere ci sono, lo scheletro è ottimo, vediamo che decidono, la continuità è importante x migliorare non si puó stravolgere tutto, quando prendi un terzino tipo santo ln un alternativa a pizarro un alternativa valida in attacco e un centrale forte se giochi a 3 oltre a gonzalo e savic con un po di fortuna abbiamo una grande squadra ma già questa lo è, non vogliamo che sia distrutta ma non demoliamola neanche noi peró

  7. Magikmike il tuo Savic è stato sbolognato dal manchester city…evidentemente sbagliano TUTTI.
    Se continui con questi deliri sul calciomercato fino a settembre ti fai solo del male..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*