Questo sito contribuisce alla audience di

Pronti SETTE milioni dalla Cina per Sanchez. Ma lui: “Felice alla Fiorentina”

Secondo quanto riporta La Nazione il Guizhou Zhicheng ha messo sul piatto 7 milioni di euro per comprare Carlos Sanchez dalla Fiorentina. Il colombiano, appena riscattato dai viola dall’Aston Villa ha molto mercato in Cina ma è lo stesso giocatore ad avere le idee molto chiare sul suo futuro. Infatti arrivano direttamente dalla Colombia le parole di Sanchez che confermano quanto detto non molti giorni fa: “Sono davvero molto felice alla Fiorentina, ho ancora due anni di contratto”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

15 commenti

  1. Sette milioni per Sanchez?Metteteli la cravatta e speditelo velocemente prima che ci ripensino.

  2. la frase di sanchez va riportata al furbetto tatuato. SONO FELICE DI RIMANERE A FIRENZE. a quanto pare una frase del genere il furbetto si guarda bene da dirla….. tre milioni di motivi gli hanno fatto venire il mal di gola.

  3. Se la società non ne azzecca una non è colpa certo di chi commenta…

  4. MarcoDELLAVALLEALÈALÈ

    Mah non capisco il problema…lo avete criticato per tutto il campionato. Speriamo lo vendano veramente. Insieme ai vari ilicic, bernardeschi, kalinic, borja, badelj. Nessuno che si ricordi le pagelle di sdc che venivano pubblicate su questo sito? E i relativi commenti? All epoca speravate venissero tutti ceduti. Ora se li vendono non vi va bene. Ditelo chiaramente: QUALSIASI COSA FACCIA LA SOCIETÀ A VOI NON VA BENE. Ce ne vuole tanto? Abbiate il coraggio di dirlo.

  5. Bisognerebbe lanciarglielo a volo e tenersi badelj fino a scadenza.A lui converrebbe perché gioca titolare l’anno dei mondiali,non si logorerebbe con le coppe,e l’anno successivo si potrebbe accordare con chi vuole.E noi ci terremmo un altro anno un mediano che non si sa,per come è forte,come si trovi da noi.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*