Pronto Abramovich? Sono Della Valle…

Andrea Della Valle Parma

Ancora non siamo a livelli così alti, ma il titolo rende bene l’idea di quello che sta accadendo da un po’ di tempo a questa parte. La Fiorentina e il Chelsea sono in strettissimo contatto per evitare di doversi recare davanti Fifa e arrivare ad una rottura totale nei rapporti. Ovviamente il nodo del contendere è Mohamed Salah. Il club fiorentino ha già versato il milione di euro allo stesso Chelsea per il rinnovo del prestito e l’egiziano è stato convocato per domani nel ritiro viola di Moena, ma ha già fatto capire a più riprese che non ci sarà. E se Salah non risponderà alla chiamata, ecco che la società gigliata potrà far partire in Figc la procedura contro il giocatore. Parallelamente però ci dovrà essere la restituzione del milione e una sorta di compensazione da parte del Chelsea (da capire se economica o tecnica o, perché no, anche entrambe le cose).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

37 commenti

  1. Pennelloneeeee!!!!! Su vieni a casa smetti di giocare che la minestra si raffreddaaaaa!

  2. Perchè???
    ADV lavora????
    Ah ah ah ah
    Lui è la versione modificata del bamboccione!!!
    Ossia non figlio di papà ma…fratello di fratè!

  3. Drriiin… drriiin… Si? Pronto? Chi parla?… Mister Abramovic c’è un certo Andrea Della Valle al telefono… -Ma chi ca770 è Della Valle? ah il proprietario della Fiorentina, signorina le dica che non ci sono, perchè IO riciclo miliardate di soldi neri del petrolio e del gas russo nelle banche inglesi e non posso confondermi con chi lavora!

  4. Un saluto a Dieva e ad Ace.
    E pure a Patrizia di cui si sono perse le tracce 🙂

  5. enrico(il saluzzese)

    Ceduto anche il paracarro..ora tocca a Savic.Poi la famiglia potrà annunciare che intende mollare il calcio.A me i Dellavalle non sono mai piaciuti perchè nella viola non hanno messo un briciolo di amore ma solo interessi e nulla più.Quello che mi preoccupa e che stanno per mollare dopo aver saccheggiato anche il nostro entusiasmo e la nostra gioia di tifare viola.Ma il nostro amore per la Fiorentina è immenso…..ripartiremo da lì anche senza di loro.

  6. Il chelsea x pagare un paio di milioni in meno ciadrado e per accellerare la pratica ha dato salah alla viola che eravamo scoperti senza cuadrado,
    La fiorentina nn si è cautelata, poteva fissare un lremio di valorizzazione se salah nn voleva firmare x 18 mln e con diritto di riscatto o geneva cuadrado o fissava il premio di valorizzazione ma la fiorentina forse ha pensato solo a cedere Cuadrado che voleva farlo già in estate s allora nn si è cautelata, ora al massimo il chelsea paga la differenza x arrivare a 35 mln e i 6 mesi di Salah saranno un omaggio.
    Se salah nn va all’inter l mostri si vanteranno di essersi fatto valere ma sarà una mezza falsità perchè ha fatto un errore.

  7. Ma per favore,
    I della valle Ci han sempre che una stratta di mani con loro vale e tanto, che nn voglion fare prigionieri, che resta solo chi vuole che serve gente convinta ed entusiasta, hanno esonerato il tecnico dicendo che nn era entusiato invece salah doveva star x forza anche se a febbraio mencuccii ha firmato una scrittura dove si dice che deve decidere esclusivament3 salah….

    O la fiorentina ha dato la sua parola a dalah e ora se la rimancia o mencucci ha fatto per conto suo e allora devono far causa a lui e vietargli l’accesso al franchi x 10 anni e se vuol vedere la viola dopo la pausa di roflessione lo fa a sue spese,
    ma perchè dovev sottoscrivere una cosa del genere di sua volontà e perhè la fiorentina doveva farlo?
    Perchè salah 18 mesi nn voleva starci e la fiorentina nn ha fatto nulla x fargli cambiare idea finchè era troppo tardi.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*