Questo sito contribuisce alla audience di

Pronto il blitz per Zapata, è testa a testa con Simeone

Secondo quanto scrive questa mattina il Corriere dello Sport-Stadio la Fiorentina nella giornata di domani busserà alla porta del Napoli per Zapata. Infatti secondo il quotidiano visto che Simeone costa troppo Corvino sta seriamente pensando all’ex attaccante dell’Udinese tornato al Napoli e che resta in vantaggio anche su Nestorovski del Palermo. Dunque testa a testa in attacco tra Zapata e Giovanni Simeone, che in realtà la Fiorentina ha bloccato da tempo ma la valutazione del Genoa resta altissima mentre l’offerta di Corvino punta ad un prestito molto oneroso con diritto di riscatto (un affare comunque da circa 20 milioni di euro).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

27 commenti

  1. Del campionato brasiliano so meno di nulla peró quando parlavano di Victor gli addetti ai lavori dicevano che quello buono era il compagno di reparto.un ragazzo colombiano pure nel giro della sua nazionale che in campionato a differenza del nostro colpiva l’occhi e cje magari ci metteva una pezza ogni tanto.
    Il terzino bo. Non capisco perché almeno uno tra piccini e venuti non ha potuto avere una chance e poi spendi 8 milioni per qiesto e diks.
    Intanto x 2 anni diks almeno é viola ma anche no. Insomma se va bene non é considerato pronto x i 2 anni successivi al suo acquisro seppure Corvino lo sapeva che il ruolo facilmente migliorabile era quello ma non ha preso nulla di tangibilw. Io credo che Con 8 milioni invece di diks e questo ci prendi Widmer e dopo 2 anni questo ti vale anche il doppio ma sopratutto non giochiamo in 10.

  2. Ma zapata e Simeone sarebbero gli acquisti di primo livello? Vi faccio presente che il vecchio borriello ha segnato più reti nell’ultima stagione di entrambi

  3. Prendono quello che costa meno e x me sará nesterosky

  4. oooo ci siamo!!! ma c’è gente che veramente credeva e ancora crede che spendano 20milioni???? ogni anno stessa storia, si parte con i grossi nomi sparati da i servi per poi mano mano scendere. Poi preso zapato o qualche altro mediocre i servi giornalisti ci bombarderanno con articoli elogiando corvino per il gran colpo e mostrando le eccelse doti tecniche-tattiche del giocatore. Per adesso visto victor ugo e gaspare, spero di sbagliarmi, a corvino gli hanno dato due sole pazzesche, 12milioni di niente.

  5. Ha sempre segnato tanto?! Cosa fumi? In serie A ha fatto 29 gol in 100 partite, penso che sia uno degli attaccanti centrali con la media gol peggiore della storia, peggio di lui c’è stato solo Amauri, media gol 0,25, anche questo comprato dall’incapace

  6. Giocatore mediocre

  7. Zapata buonissimo giocatore, ha sempre segnato tanto e se è in giornata fa reparto da solo. Ma non è niente vero che costa meno di Simeone e non è niente vero che lo preferiscono al Cholito.
    Se parte Kalinic arriverá Simeone, questo è già deciso da un mese. Mentre se partirà anche Babacar arriverá uno tra Falcinelli e Nestorovski. Ma non credo che Baba vada via.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*