Pronto maxiassegno per Kalinic ed il rimpiazzo

Sempre per il mercato degli attaccanti in casa Fiorentina, si torna a riparlare con insistenza del futuro di Kalinic come di quello di Pavoletti del Genoa, mentre l’operazione Gabbiadini, complice il forte inserimento dell’Everton, pare obiettivamente molto più complicata da portare avanti. Su Kalinic resta viva (molto viva) l’attenzione del Napoli che alla fine potrebbe davvero bussare alla porta di Corvino con la fatidica offerta irrinunciabile. Archiviata la giornata che si gioca fra oggi e domani, il Napoli si tufferà su Kalinic con un assegno vicino ai 30 milioni e la Fiorentina potrebbe davvero vacillare. Al punto di aver già riavviato i contatti con il Genoa per Pavoletti. L’incastro di attaccanti andrebbe così a dama, permettendo alla società viola di fare una maxi-plusvalenza con l’addio di Kalinic e consegnando a Sousa una punta che avrebbe preso volentieri anche il gennaio scorso, secondo quanto scrive La Nazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

28 commenti

  1. Pavoletti ? con i soldi dalla vendita di Kalinic e da matti!!!

  2. Attenti alle fregature. Kalinic più cash piu’ Gabbiadini era un’ operazione fattibile. Il resto no. C’ è il rischio che la società incassi solo cash e non reperisca sostituti all’ altezza. Pavoletto non lo è ad esempio.

  3. Spero tu abbia ragione Dario

  4. Mi dispiace per i vari gufi qui presenti ma Kalinic resta in viola.

  5. sono sempre più perplesso!! ancora c’è chi scrive con convinzione di vendere subito kalinicic e alonso poi con questi soldi si compra questo, quello e quell’altro.
    Qui max spesa è di 4milioni a giocatore, poi vari prestiti con diritto di riscatto che se a fine campionato la società proprietaria del cartellino non ritratta il prezzo la fiorentina non lo riscatterà mai.
    Se si legge l’articolo precedente qui postato, le alternative sono hernandez dell’Hull e Kozac dell’Aston villa che non sò da quanto tempo non gioca perchè si è rotto tibia e perone e in più gli anche sbagliato l’operazione chirurgica.
    E con i 30-35 milioni che prendi con kalinicic sarebbero queste le alternative?
    Hanno venduto quadrado, savic quei soldi non li hanno mai rinvestiti, “i big non li venderemo Mai!!!” (corvino pochi giorni fà), “costruiremo una squadra che punta alla Champion” e tu FORSE vendi uno dei migliori a una tua diretta concorrente.
    Come è possibile che ancora si possa dare credito alle parole di queste persone.

  6. Franko48, capisco che tu voglia difendere spada tratta ma non ho sentito ne Kalinic ne il suo procuratore fare affermazioni che vogliano andare al Napoli, per una volta diciamo le cose come stanno questi l’unica cosa che gli importa è fare plusvalenze , Kalinic anche se volesse andare ha un contratto e pertanto non può decidere niente .
    Di contro il Cognigni già si sfrega le mani per la grossa plusvalenza.

  7. Pasquino, con i giocatori che vorresti dare via, siamo arrivati quarti per tre anni. non diciamo sempre ca$zate sui risultati di questa squadra, via

  8. Voi pensate che Pavoletti corra per 90 minuti come Kalinic !!
    Potete scordarvelo come minimo ha 10 kg in più di Kalinic pregate che resti e che vendano Alonso e qualcun altro .

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*