Pronto, Rui Costa? Possiamo parlare di…

Rui Costa

Con Manuel Rui Costa resta un canale aperto almeno per quanto riguarda il mercato e per un paio di giocatori del Benfica. Il primo è Filip Djuricic, trequartista classe ’92 di proprietà dei portoghesi ma che ha giocato l’ultima stagione con l’Anderlecht. Probabilmente lascerà nuovamente la casa madre: il Benfica ha voglia di monetizzare con lui, mentre la Fiorentina vorrebbe puntare ad un nuovo prestito. L’altro giocatore è l’immarcescibile Lisandro Lopez, ovvero il difensore gradito a Sousa, di cui ormai sappiamo tutto e forse anche di più.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Dei calciatori del Benfica che scrivono interessare alla Fiorentina non ne prenderei neppure uno. Siamo a livello di Wolski,Rebic e compagnia cantante. Di mezze tacche non abbiamo bisogno. Meglio TRE giocatori ” rifiniti” che un esercito di promesse che non sbocceranno mai.

  2. Forse costa un po’ di più? O forse ci sono già sopra società più quotate?😂

  3. Passi per Lisandro Lopez, che ancora non ho capito cos’abbia di speciale ma, a quanto pare, sta a Sousa come Vecino a Sarri; ma Djuricic è un pacco che ha fallito sia a Lisbona sia a Bruxelles. Meglio, molto meglio riscattare Tello.

  4. Ok L.Lopez ma invece di prendere Diuricic che ha fatto la riserva all’Anderlecht si va su Caprari non è meglio .

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*