Questo sito contribuisce alla audience di

“Pronto? Si, parla Bozzo? Sono Corvino…”

Su La Gazzetta dello Sport viene fatto il punto sulla vicenda di mercato legata a Federico Bernardeschi. Secondo quanto riportato dalla rosea la Fiorentina non ha avuto nessun contatto con club interessati al trequartista carrarino. Oggi Corvino potrebbe avere un confronto telefonico con Beppe Bozzo, agente del giocatore. Il club gigliato chiede chiarezza, quindi se Bernardeschi non vuole accettare la proposta dei viola allora deve presentarsi con un’offerta seria. E tutto questo in tempi rapidi, ovvero entro la fine del mese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Se Bernardschi firmasse, rovinerebbe tutti i piani della società, un po’ come quando Kalinic non è voluto andare in Cina a gennaio…

  2. Ciao bozzo, sono corvino. Hai trovato acquirnti? No, ancora nessuno.
    Come nessuno? Noi vogliamo venderlo. Come facciamo a tappare il buco di bilancio e poi la nostra offerta era solo per tenerebuoni i tifosi e fargli credere che noi non abbiamo colpe. Sai come abbiamo fatto per l’offertona irrinunciabile per Salah.
    E ora se rimane come faccio a dirlo a Cognini e don Diego ?

  3. Pronto Bozzolo so Corvinolo ma conno Bernardescolo como me devo da comporto io !
    Il ragazzo piaceva la Juve ma nostro patronno affare conno loro non fa , porca puttena ! Se potessimo da parlare di questo in trattoria , tenetti na panza affamata !

  4. Ma che cosa volete che aspettino? È tutto un teatrinooooo!!!

  5. Ma che deve fare il Berna ha già dimostrato che non vuole rinnovare se no è due mesi che gli hanno fatto questa proposta , una società seria avrebbe dopo un mese già mandato al quel paese il giocatore e messo sul mercato alle condizioni della società altri menti tribuna per due anni .
    Ma una società come la nostra aspetta e aspetta per cosa poi.
    E comunque scordatevi che i soldi di Berna e Kalinicc vengano reinvestiti tutti perché questa società a parole vedi Gnigni che i soldi delle vendite dei giocatori verranno reinvestiti tutti , poi con i fatti viene reinvestito solo il 10%.

  6. Ma basta parlare di BERNA..la società dia risposte serie sul mercato. ..acquisti calciatori forti e no brocchi. ..noi siamo stanchi di essere sempre spettatori. …vogliamo vincere.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*