Proposti a Corvino due giocatori. Ma serve prima una cessione

Corvino Presentazione 3

Pantaleo Corvino continua anche a ricevere proposte dai procuratori che stanno cercando altre squadre per i propri assistiti. Su La Gazzetta dello Sport si legge i Haller e Cristoforo, due giocatori molto interessanti che sicuramente Corvino conosce molto bene. Al momento però, specie in attacco, serve prima cedere giocatori come Babacar per poter poi puntare su altre scommesse nel reparto offensivo e non solo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Certo che siete fantastici prendete per oro colato tutto quello che vi propina la stampa sono stati fatti se non erro oltre cento dico cento nomi e voi lì a lamentarvi a criticare ad insultare a destra e a manca tanto noi(voi)tifosi Viola non sappiamo fare altro tutti naturalmente confortati dalla lunga fila di possibili acquirenti societari che da settimane sta bivaccando davanti alla sede. Ma almeno aspettate la fine del mercato e successivamente la prova del campo poi magari si contesta oltretutto non mi sembra che le altre società abbiano fatto chissà che(e non solo in Italia) certo i nomi accostati a noi o ad altre società sono di altro spessore ma alla fine sono solo gossip di mercato….. Nessuno compra nulla (tranne gli innominabili).

  2. … e che schifooooo….. manco i palloni si possono comprare…. e che ca!!!! Ma via sti Dv…. viaaaaa…..

  3. Io ho una bellissima Aprilia cesterfild in garage che ormai non uso più ed ha un certo valore affettivo, sono disposto, pur di sbloccare la situazione a regalarla a Gnigni insieme all Ape Cross del mi poro nonno. Se non per un acquisto dalla C olandese almeno che serva per un impiegato in società per renderla competitiva su tutti i fronti..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*