Proprietà-Sousa, atto secondo. Stavolta tocca a Della Valle

Andrea Della Valle Juventus Grande

Dopo l’incontro tra Mario Cognigni e Paulo Sousa, che ha portato ad un primo chiarimento tra proprietà e allenatore dopo le tensioni del mercato invernale, ecco che al centro sportivo ci si prepara al secondo incontro, quello tra il tecnico e Andrea Della Valle. Il patron della Fiorentina arriverà in città tra oggi e domani e appena arriverà ai campini incontrerà Sousa per tastare l’umore del portoghese e per capire se ci sono ancora malumori da risolvere. Sousa ha manifestata pubblicamente il suo pensiero sul mercato e anche la società, con Rogg, ha fatto capire che qualche incomprensione c’è stata, e ora, prima dell’Inter, è giusto riportare serenità con un incontro distensivo tra lo stesso Andrea Della Valle e Sousa. Un colloquio per mettere da parte le incomprensioni e ricominciare a remare tutti dalla stessa parte, specie alla vigilia di un tour de force decisivo per la stagione della Fiorentina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

24 commenti

  1. maurizio firenze

    Onore al Grande Luciano Spalletti il numero 1 alla faccia dei denigratori che dicevano..ma cosa ha vinto Spalletti..avevamo l occasione di prenderlo e invece c e toccata l ennesima scommessa …il brodo portoghese…

  2. Andreino pur di non affrontare Sousa a quattr’occhi, rimane in Cina tutta la settimana!

  3. Non per fare sempre polemica…la proprietà mette sul mercato più del Chievo? Ma quando? Forse fino ai tempi della prima partecipazione in Champions…poi tasche rigidamente cucite anzi se come nell’ultimo non mercato se avanza qualcosina è ben gradito.

  4. Tony47 Pg, tranquillo nessuna offesa. Siamo tra tifosi viola e amici (spero) che discorrono tra loro esprimendo opinioni e dando pareri per il nostro bene comune cioè la Fiorentina.
    Poi è possibile che si dicano anche bischerate (io per primo) ma l’importante è che lo si faccia in buona fede. Ciao anche a te e SFV.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*