Questo sito contribuisce alla audience di

Prova di FORZA

AndreaDellaValleMilan“Le imprese? Ogni tanto mi riescono”. L’impresa di cui parla (la possiamo anche chiamare prova di forza) Andrea Della Valle è quella di trattenere ancora Juan Cuadrado nonostante vi siano fior fior di squadre che lo stiano tentando, a cominciare dal Barcellona. Il patron della Fiorentina su questo concetto è stato chiaro da diversi mesi a questa parte e il primo obiettivo, quello di riscattare la seconda metà del cartellino del giocatore, è stato ampiamente centrato. Ora viene la parte più difficile e di questo tutti ne sono consapevoli. Dovesse riuscire a convincere il colombiano a rimanere sarebbe poi indispensabile garantirgli un signor contratto, da vero top player.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. ma io non capisco quale sia la prova di forza: è sotto contratto!
    Vuoi venderlo, bene! Altrimenti resta… solo noi ce ne usciamo con queste frasi epiche…
    parere personale: se vuole andare e la sua cessione è propedeutica all’acquisto dei due terzini laterali e del centrocampista di un certo calibro, allora vada via…
    perchè se dobbiamo tenerlo per poi avere falle in difesa e centrocampo, con l’arrivo di giocatori “normali” sarebbe peggio…

  2. La mia paura è che se si tiene Cuadrado, poi non arriverà nessun nome di rilievo, ma solo qualche raccattato quà e là. A meno che abbiano deciso di accantonare l’autofinanziamento per quest’anno, cosa di cui dubito. Boh, staremo a vedere.

  3. Il barcellona vuole cuadrado? Bene 40 mln piu Tello .
    Quei 19 milioni da investire su baselli
    E il sostituto di aquilani.
    I soldi degli esuberi?
    Un terzino sinistro e 2 centrali “rossettini, Balanta”
    Con la cessione di savic? Un vice gomez se parte baba e un terzino destro un vero terzino!

    Da valutare Brillante che se ha piedi buoni allora puo fare lui il terzino destro e a quel punto prendere il classico mediano di rottura.

  4. Non so se ci siano o meno offerte per Cuadrado, ma la vita mi ha insegnato una cosa: “Vendi quando tutti comprano e compra quando tutti vendono”.

  5. Ho la sensazione che la famosa “asta” per la Vespa,di fatto,non esista;o,perlomeno, esista soltanto quanto alle proposte sull’ingaggio al giocatore sondate dal suo procuratore,ma di “indecenti”sul cartellino,penso penso proprio di no… non è una situazione facile e si rischia di rimanere tutti felici e……scontenti!

  6. La prova di forza è costruire una squadra vincente che lotti per le prime posizioni e vedrete come rimane Cuadrado.Ma secondo voi perchè non abbiamo più un sponsor e perchè i gobbi invece dalla Nike prendono per 10 anni 190 ml e la Roma che fino a ieri non aveva sponsor ma da quest’anno invece avrà la Wolsvaghen .semplice perchè queste due società lottano per i vertici e la champions ,noi invece al massimo si lotta per EL. se ci và bene e gli sponsor vogliono visibilità cosa che noi non glidiamo

  7. Dai andrea facci questo regalo terzo scudetto

  8. Quello che conta è avere una squadra più forte x aspirare ad un posto in CL..nonostante il campionato italiano faccia schifo, ci sono 6-7 squadre forti e anche solo x un punto puoi fallire..quindi cuadrado si o no la viola deve essere rinforzata punto e basta

  9. Ma quale prova di forza !!!
    In 40 milioni ci stanno dentro Dos Santos e/oLamela, Arteta (costa 7) etc.
    tra i 3 e i 5 giocatori di tal calibro.
    Della Valle non fare fesserie !

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*