Questo sito contribuisce alla audience di

Prova galacticos

CristianoRonaldoFino ad ora la Fiorentina ha disputato tutte amichevoli con avversarie di media-bassa caratura ma stasera i viola dovranno confrontarsi con il Real Madrid, vincitore dell’ultima Champions League, e fresco vincitore anche della Supercoppa europea contro il Siviglia. Per Montella sarà un test molto importante per capire quanto la sua Fiorentina sia cresciuta in questi mesi. Contro gli spagnoli vedremo in campo la formazione migliore a disposizione dell’allenatore viola (ad eccezione di Pepito Rossi escluso per una contrattura). Una prestazione importante contro i galacticos sarebbe una grande iniezioni di fiducia per la Fiorentina, che tra due settimane esatte debuttano in campionato all’Olimpico contro la Roma, tutt’altro che un avversario facile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Al quarto goal ci si ferma .

  2. Roberto…..ma goditela sta partita!!!
    Dopo tanto tempo affrontiamo seppur in amichevole una squadra come il Real.
    Con moderazione ma un po’ di emozione va anche vissuta. Poi vada come vada, ma che cavolo …farne di queste partite!

  3. Interessante la giustificazione di Montella sulla esclusione di Cuadrado e Roncaglia dalla gara: non giocano perchè squalificati nella prima di campionato con la Roma!!!…ma perchè, non poteva comunque testare la formazione che lui pensa di mettere in campo con la Roma e poi, dopo un’ora o più dare spazio anche ai suddetti che avrebbero certamente desiderato giocare?. …e si porta Gigli, centrale difensivo della Primavera? Tutto questo non ha senso, escluse cessioni in arrivo

  4. scusate a che ora inizia la partita ?
    20.45

  5. Brava Belvaromana57. Concordo su ogni punto. SFV

  6. a me preoccupa la roma, stasera e’ solo di blasone e basta.. ci manca ancora un forte difensore o mediano innanzi alla difesa, gli sforzi vanno concentrati li’, altro che Khedira che e’ fuori dall ns portata..

  7. Enrico (il Saluzzese)

    Non sono per nulla ottimista.Al di la del risultato di questasera credo che si arriverà alla prima contro la Roma assolutamente impreparati.La squadra non è completa soprattutto dietro dove si ha a disposizione giocatori che non modificano il valore complessivo della retroguardia anzi.Avrei preferito uno sforzo della società la dove l’anno scorso abbiamo dimostrato di essere scarsi oltre ogni modo con 50 gol presi.Poi davanti si ripresentano le situazioni di emergenza che dicono nulla di buono.

  8. In fondo stasera cosa si testa? Il valore di due squadre? Certamente no confronto improponibile per valori individuali. La formazione anti Roma? Montella lo ha escluso. Si tratta, dunque, solo ed esclusivamente di una amichevole di prestigio, una esibizione che sino a qualche anno fa era inimmaginabile. Il vero test di maturita’ e’ quello di tifosi e stampa viola. Bisogna evitare stroncature e giudizi affrettati in particolare verso i giovani tipo Baba e Wolski. Il Real fortunatamente non gioca in serie A e neppure in EL. Basta esprimere un idea di gioco e tenere il campo con dignita’. E si e’ vinto comunque

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*