Questo sito contribuisce alla audience di

Prove tattiche. Pioli disegna la Fiorentina per la partita di stasera

MOENA – Questa sera, alle 17,30, la Fiorentina scenderà in campo contro il Trentino Team ma Pioli non risparmia i suoi che sono comunque in campo per l’allenamento della mattina. Dopo una prima parte solo atletica ecco che Pioli che sistema una formazione che verosimilmente giocherà proprio questa sera: Sportiello, Olivera, Astori, Hugo, Tomovic, Badelj, Vecino, Rebic, Meli, Hagi, Babacar.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Berni , fai come la vedova scaltra. ??????? E quando mai giocheremo con questa formazione ? Insomma tanto per dire qualcosa .

  2. Ma berni tu pensi veramente che sarà questa la formazione che competerà nel prossimo campionato di serie A? Mi sembra piuttosto scontato dire che almeno tutta la trequarti sarà diversa e di maggiore qualità..

  3. Io nn la sottovaluterei…i giovani possono dare qualcosa in più e Pioli va più al sodo…Rebic lo terrei…Babacar lo scorso anno nn ha fatto male…Vecino può far meglio dello scorso anno…a sinistra serve qualcosa e speriamo in Saponara anche se personalmente nn mi piace. ..forza viola
    P.s. Senza lo squilibrato portoghese già sto meglio. ..dai ragazzi. ..dai Pioli

  4. Ecco con questa formazione andiamo dritti dritti in serie B, senza neanche passare dsl via !

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*