Pruzzo: “A Firenze si sono ringalluzziti, ma vincerà la Roma”

Mati Fernandez Salah

L’ex attaccante di Roma e Fiorentina Roberto Pruzzo esprime il suo parere in vista della gara di domani sera all’Olimpico tra giallorossi e viola:

“A Firenze si sono ringalluzziti, hanno visto una squadra che ha reagito alla grande, e la Roma si deve aspettare una squadra con grandi motivazioni, convinta di venire qui a vincere e giocarsi addirittura il secondo posto. Io però penso che i giallorossi vinceranno, hanno le caratteristiche giuste per battere la Fiorentina…Sarà una bella partita, dove sarà opportuna molta attenzione”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

20 commenti

  1. Esperti di calcio che a volte vengono anche retribuiti per dire delle cag….te.
    La viola sta esprimendo il più bel calcio in Italia,ha messo sotto un Napoli che non è secondo per caso,ha umiliato L’Inter dai nomi altisonanti
    Ha tutto il diritto di sentirsi forte e non ringalluzzita,vada come vada,nonostante i torti arbitrali
    Forza sempre Viola

  2. Altro vuoto cosmico. Il nulla piu’ totale. La gente apre bocca per sport. Fate festa bischeri…

  3. Comunque vada,sarà un successo!!!!!!

  4. Roma *****

  5. Da romanista devo dire sportivamente che non ho capito perché la Roma abbia giocato di sabato con l’Empoli e non Domenica!! sarebbe stato più giusto!!! Anche se nei campionati esteri credo che non modifichino il calendario mai, spostare la partita della Roma di un giorno non sarebbe costato nulla e sarebbe stato più equo!!!! Solo Lotito in Italia ha il potere di spostare le partite a proprio piacimento s lo fece proprio l’anno scorso a danno della Roma in un derby… Mah… Volevo fare con voi una considerazione.. Non pensate che la designazione di Irrati della sezione di Pistoia nato a Firenze sia da mentecatti??? O eseguirà una direzione di gara perfetta o al minimo errore per una qualsiasi delle 2 squadre lascerà strascichi incredibili e polemiche sulla buonafede dell’arbitro in una partita così bella ed importante rovinando la credibilità del campionato già precaria!!! Ragazzi questa è una delle partite dell’anno!!!! Ma si può essere così incompetenti e stupidi????? Neanche un bambino!! Che ne pensate?? Anche voi redazione come la vedete????
    Questo solo perché siamo in Italia. Si fosse in un paese normale non sapremmo neanche chi viene ad arbitrare la gara. Redazione

  6. Grande Roberto

  7. supercannabilover

    Comunque ci fece godere nella sua ultima parità, dove segnò alla rom nello spareggio di perugia all’epoca dei della valle … ops, pardon, dei pontello!

  8. Viva i tifosi viola viva la viola domani noi saremo i veri vincitori ….mi hanno stufato i Romanisti le loro sicurezze sono occultate dai loro sporchi affari ….

  9. Anche questa volta alla Roma gli hanno dato di tutto e di più per farla vincere ,ma nou abbiamo un gruppo con le contropalle e per batterci nonostante tutto non sarà per niente facile.
    Io ci credo stai a vedere che questa volta la Dea bendata non ci dia una mano per fare schiantare di rabbia milioni di persone.
    SFV

  10. Ma chi se ne frega cosa pensano questi personaggi, che la partita sia difficile ne siamo tutti consapevoli, non occorre che ce lo ricordino, giochiamo fuori casa, abbiamo avuto meno gioni per prearare la gara, ma se usciamo imbattuti è già un ottimo risultato, alla faccia dell’antipatico Spalletti e di tutti i romansti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*