Pruzzo: “Dzeko? Dopo aver visto Gomez alla Fiorentina…”

Anche la Roma durante l’estate dovrà cambiare volto se vorrà tornare ad essere competitiva anche nei confronti della Juventus. Nella Capitale si fa un gran parlare dell’arrivo di un nuovo forte attaccante che potrebbe essere Dzeko del Manchester City, ma questa è un’operazione che non convince l’ex attaccante della Fiorentina, Roberto Pruzzo: “Dzeko è un buon giocatore – ha detto Pruzzo a Radio Radio – ma non mi sembra il calciatore da cui ripartire. Io ci penserei, dopo aver visto Gomez alla Fiorentina un’operazione del genere mi frena”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. Perché non provano con Gomez che ha sempre segnato caterve di gol??? E’ molto fisico (pettinato)…..e costa il giusto???

  2. Dezko son anni che vogliono rimpiazzarlo gli sceicchi, per farlo hanno speso 100 mln per Jovetic , Negredo e Bony,
    Ma alla fine questi hanno fatto poche presenze e gol poichè spesso hanno deluso mentre Dezko ha sempre fatto molto meglio di loro e perfino di atevez,
    Credo che possa fare grandi cose in A visto che pare integro e non ha mai deluso , ha sfondato in bundesliga ma pure in premier, addirittura dove altri hanno fallito, è un attaccante fisico ma pure molto tecnico , mi ha sempre impressionato, è piu’ simile a lewandowski che Gomez .
    La roma ha speso 30 mln x ibarbo e sopratutto quello della costa d’avorio che stava in russia, con DZeko prendo un grande attaccante peró ha piu’ senso di quei , hanno speso pure 36/40 mln x Osvaldo e Destro, quindi è un tentativo da fare . Dei 5 tentativi puo’ essere quello buono, se nn va riprovano ma è molto meglio degli altri e dovrebbe incidere,
    Ripensandoci speriamo che nn se lo prendono che è troppo forte.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*