Pruzzo: “La classifica rispecchia i valori reali”

Roberto Pruzzo, ex attaccante di Roma e Fiorentina, a Radio Radio parla della giornata di campionato di ieri e della classifica attuale in cui i viola occupano l’undicesima posizione: “Secondo me rispecchia i valori reali, le migliori stanno venendo fuori. Chi mi ha deluso è stato il Torino, parlando di ieri. I granata dovevano fare decisamente meglio”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Possiamo e dobbiamo fare molto meglio. Stiamo andando molto male, da ogni punto di vista. la squadra vale molto di più di ciò che ha ottenuto e che ha prodotto.

  2. Bravo bobbo.hai centrato i problemi.e x Dario vorrei chiedere.ma veramente tu pensi che questa squadra di rammolliti e di senza palle possa fare il percorso inverso?

  3. La Fiorentina potrebbe anche fare il percorso inverso dell’anno scorso. Quindi da questo punto di vista è tutto aperto. La classifica oggi non significa assolutamente niente.

  4. Vero!! Il problema e’ che attualmente siamo da 9-10 posto. Saremmo arrivati decimi anche lo scorso anno se non fosse stato per una partenza super!!! Per ambire ai primi 5 posti manca un centravanti che la butti dentro, un portiere degno di questo nome, un terzino sinistro affidabile e un regista!!! Naturalmente per i creduloni c’è il PROGETTO 😃😃!!!!

  5. …se giochiamo come ieri, sono daccordo, ma la Fiorentina ha la possibilità di lottare per il sesto posto, è questo l’obbiettivo minimo che ogni giocatore dovrebbe avere in ogni partita quando scende in campo, convinzione e determinazione che sembrano mancare a questa squadra…i giocatori ci sono, ma manca il motivatore e trscinatore in campo

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*