Questo sito contribuisce alla audience di

Pruzzo: “La Fiorentina non ha garantito una rosa idonea a Sousa. Poi l’allenatore ci ha messo del suo…”

L’ex attaccante di Roma e Fiorentina, Roberto Pruzzo, analizza il momento dei viola parlando con TMW Radio: “Non è una novità che la Fiorentina accusi cali di condizione – ha detto Pruzzo relativamente al pareggio col Torino – Questa rosa non garantisce al tecnico i cambi per gestire tre gare a settimana. E’ evidente, le gare sono tutte molto complicate. Senza una rosa idonea, c’è da lasciare qualcosa per strada. L’ultima gara di Europa League l’ha dimostrato, col Torino è arrivata la conferma. L’undici titolare è forte, di medio-alto livello. Poteva giocarsi la qualificazione all’Europa, ora la situazione è complessa e senza obiettivi concreti si pensa al futuro. Le responsabilità? Generalmente si dividono tra calciatori, allenatore e società. Quando c’è la coperta corta, a un certo punto della stagione, si parla anche della società che non ha garantito una rosa idonea. L’allenatore ci ha messo del suo con delle scelte discutibili, poi ci sono dei calciatori che sembrano a fine corsa”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. È vero quello che hai detto fradiavolo. Ma visto considerando tutto ciò che succede in questa società, quei 140 ml serviranno per sanare un buco di 144ml!!!!

  2. Si ma se non hai una rosa idonea cambi tattica , non ruolo ai giocatori .

  3. Appurato che Sousa a giugno va via che le sue colpe c’è la , ma io rifonderei anche i dirigenti per primo manderei via il mago del Salento poi Rogg e darei più potere ad uno che di calcio se ne intende ovvero Antognoni , poi proverei nel prendere Sartori oggi all’Atalanta anche se il mio pallino è Paratici e rifondare tutto ha costo di cedere anche Berna ,tenere i soli Astori Chiesa Vecino Cristoforo visto che quel genio di Corvino se fatto mettere un obbligo di riscatto e il resto via rifondazione completa stando bassi con le cessioni dei vari Kalinc 30 Ilicic 10 Badelj 8 Baba 8 Tomovic 3-4 e Berna 70-80 ml si incasserebbe 140 ml che onestamente sarebbero tanti per fare una bella squadra di giovani già affermati.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*