Pruzzo: “Non credo allo Scudetto per la Fiorentina”

image

L’ex bomber di Roma, Genoa e Fiorentina, Roberto Pruzzo, non crede alla possibilità di una vittoria dello Scudetto da parte di una outsider, e dichiara a Radio Radio: “Non credo il Torino possa tornare ai livelli del passato. L’obiettivo di vincere il campionato non credo sia possibile per i granata ma nemmeno per la Fiorentina“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

13 commenti

  1. Se la Fiorentina riuscirà a reggere il passo fino alla riapertura del mercato invernale allora la società dovrà valutare se investire per rinforzare adeguatamente la squadra o andare avanti con la stessa rosa. Io ritengo che facendo un sensibile sforzo finanziario un piazzamento tra le prime tre sarebbe raggiungibile.

  2. Pruzzo bla bla bla bla bla i che tu dici te a noi un ce ne frega nulla.

  3. Aspettiamo ancora un po’ di partite e vediamo se siamo almeno da Champions…potenzialmente ci sono 3-4 squadre superiori come organico che stanno arrancando…voi credete che tutto l’anno avranno problemi e non si rialzeranno? Difficile da credere.intanto dopo le due sfide con Napoli e Roma avremo già un idea di cosa vogliamo fare da grandi , visti che le 2 milanesi sono state già asfaltate…fiducia e sfv.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*