Pruzzo: “Pensate che a Torino con un altro portiere la Fiorentina non avrebbe perso? Tata non eccezionale ma ci può stare”

Roberto Pruzzo, ex attaccante di Fiorentina e Roma, parla così a Radio Blu: “Pensate che a Torino con un altro portiere la Fiorentina non avrebbe perso? Certo Tatarusanu ha sbagliato sul secondo gol ma è difficile trovargli alternative. Il romeno non è un portiere eccezionale ma è nella media e ci può stare. Sepe? Se uno attento ai dettagli come Sousa gli preferisce Tatarusanu c’è da fidarsi. A gennaio bisogna allargare un po’ la rosa e gli obiettivi resteranno invariati. Non impazzisco per Babacar deve dimostrare di più quanto fatto sino ad ora. E’ vero che sta alla squadra dargli una mano ma il giocatore ci deve mettere tanto del suo, e Babacar deve fare di più”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Graziano Giusti

    Da che mondo è mondo il portiere non è MAI equiparabile alle performance di un qualsiasi altro giocatore. Anche i bambini sanno che un bomber può permettersi di fare ad es. tre papere sotto porta e poi SALVARE tutto con un gol. Tre papere del portiere invece possono essere tre gol al passivo. Non x cattiveria, ma così è il calcio. Dunque, una grande squadra si costruisce partendo dai grandi portieri (se ci sono). Basta con le mezze s…

  2. L’ ho appena scritto da un’ altra parte, e’ in corso un sondaggio su un’ altro sito su chi debba essere il portiere titolare viola. Attualmente il Tata ha il 52℅,Sepe il10℅, nuovo portiere il37℅. Questo mi basta e avanza per dire che Tata e’ il mio portiere. E fosse per me secondo farei giocare Lezzerini, e rimanderei alla base il napoletano già a gennaio.

  3. Sinceramente a Torino credo che le responsabilità più grandi X la sconfitta le abbia Sosa che ha ritardato le sostituzioni..se le avesse effettuate prima del 70simo(Borja/Mati e Babacar/Kalinic)non avremmo perso..con i se e i ma la storia non si fa…avanti Viola

  4. Bravo BatiRui, adesso la smettano tutti quanti con questo “linciaggio mediatico” del Tata, avrà anche fatto qualche errore come fanno tutti i portieri, però a Firenze siete specialisti a creare “casi” anche quando non ci sono. Lui, salvo smentite, è l’unico nostro portiere (Sepe è dello specchiato), quindi sosteniamolo tutti senza mettergli pressione, ha fatto anche tanti ottimi interventi che ci hanno salvato il c..o!

  5. forse ha commesso qualche errore contro la juve (non clamorosi), ma sta facendo un buon campionato…
    non capisco questo accanimento contro di lui
    non ho sentito nessun commento negativo sulla prova di Borja Valero (e badelj e Alonso…)

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*