Pruzzo: “Salah come Gervinho, il prossimo anno avrà qualche difficoltà in più”

image

Roberto Pruzzo, ex giocatore della Fiorentina, ha parlato così a tuttomercatoweb.com: “Ho l’impressione che il prossimo anno possa avere qualche difficoltà in più. Ho presente ciò che è successo con Gervinho: inarrestabile il primo anno, ma poi il secondo non l’ha mai vista… Salah comunque è un bel giocatore, di valore”,

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Concordo con Giovanni..questo ragazzo ha MOLTA più qualità nei piedi di gervinho..oltre alla stessa velocità! Infatti ora gervinho sta in mezzo agli arabi nessuna grande squadra europea se l’e’ cacato ci sarà un perché..salah e’ da tenere.

  2. Spero che Salah resti,riscattandolo subito dal Chelsea;se,come credo,fara’un buon campionato,magari facendoci vincere una coppa,e portandoci in Champion,l’anno venturo,se proprio vuole andar via,facciamo una gran pluvalenza.Io credo che col gioco in verticale e velocizzato di Paulo Sousa,lui andra’ a nozze.Sempre Forza Viola!

  3. La penso come franco.tenere gomez!

  4. Chiunque ci sarà forza viola!! Uno che c’era anche in c2!

  5. Gervinho nella prima parte del secondo anno era infortunato e poi è tornato dalla coppa d’ Africa malconcio.

  6. io penso che Gomez dovrebbe rimanere sarebbe un errore cederlo. in quanto a SALAH HO PAURA CHE HA RAGIONE PRUZZO.MORALE via salah eGomez in viola.

  7. Ti piacerebbe… FORZA VIOLA…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*