Pruzzo: “Sarà una stagione difficile per la Fiorentina. Ieri si è difesa tutta la sera”

Roberto Pruzzo, ex attaccante anche della Fiorentina, ha parlato così della sconfitta dei viola contro il Basilea: “La Fiorentina ha dei problemi – si legge su Tuttomercatoweb.com – i sei punti in campionato dopo tre gare sono già tanti. Ieri si è difesa tutta la sera e alla fine ha perso meritatamente, anche se in dieci. Sarà dura per i viola, per loro sarà un campionato molto difficile viste anche le due competizioni. Paulo Sousa ha già capito le difficoltà e proverà ad affrontarle di volta in volta. Mi sembra un buon tecnico”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

13 commenti

  1. Perché un mes, non era evidente che questa sarà una stagione da dimenticare?! Nooo,quelli che lo dicono,come dice Renzi,sono gufi…

  2. Spero tanto di sbagliarmi ma questo è il vero valore di questa squadra costruita a risparmio da Braccini eBraccialetti. La musica sta finendo oppure è già finita società e dirigenti sono allo sbando xche la proprietà nn da loro indicazioni su cosa realmente vogliono fare con questa squadra…i giocatori bensì ben pagati percepiscono queste frizioni e nn rendono nemmeno x il minimo che possono dare. Sveglia signori voi che difendete tanto la proprietà siamo alla frutta e ancora nn ve ne rendete conto. Nella speranza che qualche sceicco venga a salvarci aiutiamo questi giocatori che abbiamo ad arrivare al più presto possibile a 40 punti. Forza Viola SIEMPRE!!

  3. Ci siamo difesi dopo l’espulsione

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*