Questo sito contribuisce alla audience di

Pucci a FN: “Basta generalizzare: i tifosi viola non sono razzisti. I miei complimenti alla Fiorentina, ma ecco dove si dovrà rinforzare”

Filippo Pucci, responsabile del Centro di Coordinamento della Fiorentina, ha voluto dire la sua in merito alle dichiarazioni di Balotelli: “Non si può però generalizzare sui tifosi della Fiorentina gli scemi ci sono da tutte le parti, ma vi posso dire che a Firenze ce ne sono un po’ meno rispetto alle altre città d’Italia anche perchè noi non abbiamo mai preso delle sanzioni per discriminazioni raziali. Mi sono sentito in dovere di replicare in modo garbato perchè è troppo semplice generalizzare”. Pucci infine ha dato un suo giudizio in merito alla stagione viola appena conclusa: “Per quanto riguarda la squadra posso dire che siamo soddisfatti perchè siamo arrivati quarti, e fino a qualche anno fa questa posizione in classifica avrebbe significato Champions; certo ci sono cose da migliorare ma abbiamo dovuto fare a meno delle nostre punte di diamante. Questa Fiorentina senza Jovetic e Ljajic venduti nello scorso mercato e senza Gomez e Rossi per mezzo campionato a causa degli infortuni ha confermato lo stesso di poter puntare in alto, siamo stati sfortunati. Speriamo che con qualche rinforzo in difesa e centrocampo possiamo arrivare più in alto ancora”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. da condannare l’nsulto razzista a Balotelli.
    ma lui ha insultato pesantemente la citta di Firenze, ma nessuno ne parla:
    ho letto Bucchioni e Nardella, non una parola di condanna per l’nsulto
    alla ns.città, percio’ :
    bucchioni ha perso una parte della mia stima.
    Nardella ha perso probabilmente il mio voto alle prossime elezioni.
    gradirei un vs.commento.

    PS: Balotelli comunque per tutto quello che ha combinato nel passato in campo
    e fuori dal campo non è da portare per esempio.

  2. Io in queste frequenti diatribe razzismo/non razzismo..ci vedo tanta ma tanta ipocrisia,del resto questo è il paese piu’ipocrita d’Europa
    dopodichè Balotelli è un cretino e basta,il colore della pelle non c’entra

  3. Perchè mi sembrano le stesse dichiarazioni fatte qualche anno fà da DDV in tre anni si lotterà per lo scudetto. Ecco forse sarebbe meglio smettere di fare questi dichiarazioni.

  4. Franco48, parlo me non sò se 48 è l’anno di nascita tuo ma se fosse ti dico che io ho tifato per Fiorentine con presidenti come il povero Melloni e Ugolini , che hoaccettato giocatori come Gola Bruzzone Bertarelli, pertanto se i DV gli và bene arrivare al massimo frà il 4-8 posto ok non c’e problemi.Ma poi non facciano dichiarazioni come l’altro ieri Cognigni che frà 3-4 anni arriveremo a livello delle big.

  5. un idiota a cui dovrebbero vietare di uscire di casa urla parole razziste a balottelli. e qui ci sta la condanna al giovane idiota. mala condanna piu’ grande va alla stupidita’ del giocatore che osa infangare un intera citta’ dichiarandola razzista. e qui la citta’ dovrebbe insorgere, far capire che l’……e’ anche lui, mediocre giocatore. vivo all’estero ma se ero in firenze andavo anche io a urlagli in faccia tutto il mio disprezzo. quanto mi fa schifo.

  6. Come al solito sempre pronti a frignare e criticare. Ha ragione Pucci, non si può pretendere che dall’ oggi al domani si possa competere con squadre che hanno bacini di utenza superiori al milione. Quello che hanno fatto in questi anni i Della Valle, malgrado gli insulti che si sono beccati che ora in molti fanno finta di dimenticare, non lo ha fatto mai nessuno da quando il calcio è diventato un business televesivo.

  7. E triste l insulto razziale contro Balotelli pero pure la sua risposta se giustamente a caldo si comprende benissimo a mente fredda dovrebbe chieder scusa verso firenze e roma visto cio che succede in tutte le citta il razzismo e una bestia che e dura a morire ma per fortuna a firenze e solo di pochi cretini rispetto ad altre citta

  8. Anche l’anno prossimo, si dirà tra 3-4 anni daremo a livello delle big! Evidentemente la proprietà si accontenta delle posizioni 4-8 posto. Sta bene a loro, deve star bene per forza anche ai tifosi, mica siamo noi che cacciamo i soldi!

  9. Ma dove stà il problema frà 3-4 anni si arriva al livello delle big parole dette dal sig. Cognigni e importa poco che ogni anno parta uno dei meglio.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*