Pucci: “Chi si aspettava grandi nomi dal mercato è rimasto deluso, ma…”

Sanchez Presentazione Campo

Il presidente del centro di coordinamento dei Viola Club Filippo Pucci ACCVC esprime il suo parere sul mercato estivo della Fiorentina a Radio Bruno Toscana“C’è da capire se è il caso di chiamarlo mercato deludente, dipende da che punto si guarda. Dal punto di vista economico il voto è altissimo. Sull’aspetto tecnico è complicato valutare, non conosco molto i giocatori arrivati. Il tifoso sogna dopo ogni calciomercato di vedere migliorata la squadra, e non presta attenzione alle informazioni che arrivano dalla società. Riguardo al comunicato della Fiesole dico che ognuno è libero di prendere le posizioni che preferisce: siamo in tanti, avere una posizione unanime è complicato. Chi si aspettava i grandi nomi è rimasto sicuramente deluso, ma voglio vedere cosa succede in campo. Domenica, per fare un esempio, ci sono stati grandi applausi per Sanchez. Non si poteva fare di più in questa fase per via del Fair Play Finanziario che poco ci piace. Mi auguro comunque che quelli che sono arrivati diano il loro contributo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. imbarazzante..un tifoso che da il voto dal punto di vista economico..roba dell’altro mondo …il calcio sta cambiando talmente tanto che tra un po’i tifosi aspetteranno i calciatori fuori dallo stadio e invece di chiedergli di giocare meglio gli diranno di ridursi lo stipendio stipendio…

  2. pucci falla finita,lecchino esci dalla tribuna vip e vieni giù dimmi te chi ….. rappresenti,abbi un pò di pudore,se il sassuolo avesse fatto la campagna acquisti nostra sarebbero a contestare anche loro,solo quì non si riesce ad avere un minimo di onestà intellettuale.nessuno ha mai chiesto follie ma un minimo di passione e di entusiasmo,invece c’è un distacco evidente non c’è un tifoso in società è tutto dire.

  3. Pucci hai scoperto l’acqua calda!!!!!!

  4. Pucci, un uomo triste quanto i 15 anni dei DV!!!!!!!

  5. Pucci delusi no i******** e voi che dovreste difenderci invece siete peggio di loro , servi del padrone .

  6. Pucci ma vaia vaia. Mappeppiacere

  7. Ma stai zitto servo

  8. Anche chi si aspetterebbe un presidente del Viola Club degno può esser rimasto deluso

  9. Talmente generico che poteva stare zitto.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*