Pucci: “I tifosi sono rimasti perplessi sul caso Salah”

image

Il presidente dell’ACCVC Filippo Pucci si è espresso così ai microfoni di Radio Bruno Toscana riguardo alle ultime vicende della società viola: “I tifosi sono un po’ disorientati; il caso Salah ha spiazzato Firenze, non era  questo l’epilogo che ci aspettavamo. Adesso sta per cominciare il ritiro, ma la squadra è ancora da strutturare. Salah è stato irriconoscente, ha fatto una brutta figura. C’è però anche una situazione in società che ha lasciato tutti un po’ attoniti, questo incide sullo stato d’animo della tifoseria. La paura è quella di rivivere gli anni della gestione tecnica di Mihajlovic, mi aspetto che però i Della Valle provvedano a tutto”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Contestazione domani alla festa, va mandato un segnale chiaro a questi incompetenti.

  2. Società latitante, Montella gestito male, salah gestito peggio, presentano il nuovo allenatore e il presidente o chi per lui non c’è, non rinnovano i contratti e perdono i giocatori a costi zero, il ritiro è iniziato e non dicono che obiettivi hanno, acquisti neanche a parlarne, i giornali e altri addetti li deridono, sono diventati gli zimbelli del calcio, non solo italiano, e per colpa loro la gloriosa maglia Viola la stanno infangando e con lei tutta la sua storia
    È ora che si ci faccia sentire, non si può continuare così, con falsi proclami, puntualmente smentiti dai fatti
    I veri mercenari sono loro che speculano sui nostri colori, sulle nostre emozioni e sulla nostra passione
    Ora basta!

  3. ma scusa pucci,te vuoi,ma cosa vuoi,ma secondo te ai della valle piace essere dei marginati del calcio,possono anche sbagliare qualche stagione,ma infondo sono state,più le annate dove siamo stati ai vertici che quelle al di sotto,senza vincere,dirai,ma comunque tra i primi,perciò rilassati e vai un po al mare

  4. Se Montella non fosse stato esonerato oggi di questi argomemti non si parlava Si ricordi che erano 60 che la viola non vinceva 5 gare consecutive altro che .. cagliari e Verona .
    .
    Sveglia…

  5. quoto mab
    negli anni 90 l’ACCVC era ben altra cosa, era più presente, e se c’era da dir qualcosa lo si dicava.

  6. Ma chetati banderuola! Vuoi chiarezza ? E allora perché hai infamato Montella che voleva la stessa cosa? Faccia di c…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*