Questo sito contribuisce alla audience di

Pucci: “Prandelli offensivo. Noi abbiamo amato un’altra persona”

La reazione di Firenze e dei tifosi della Fiorentina alle accuse di Prandelli a Rossi (“E’ stata la più grossa delusione umana”) non si è fatta di certo attendere. Centinaia di commenti tutti indirizzati contro l’ex tecnico viola e della Nazionale e a sostegno dell’attaccante. E poi ci sono le dichiarazioni, come quella del presidente dell’ACCVC, Filippo Pucci, che ha detto al Corriere dello Sport-Stadio: “Non ci sono commenti a queste parole, l’ho trovato particolarmente offensivo. Questo Prandelli non è l’uomo che abbiamo conosciuto a Firenze: noi abbiamo amato un’altra persona”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

14 commenti

  1. Prandelli ha qualche battuta infelice.. E ha gestito male Pepito..e poi si lamenta…Scusa Cesare ma se sai che Rossi non ti interessa perche` lo hai chiamato..?

  2. PERDELLI SA ACCETTARE LE SGONFITTE COME IL MI NIPOTE SA RINUNZIARE AL PANE CO NUTELLA. ALLENATORE DA GRANDE SQUADRA CHE VOLE SVILUPPARE LA CULTURA DELLA SGONFITTA PERCHÉ LA PRESUNZIONE E UNA BRUTTA BESHTIA

  3. Prandelli si è dimostrato un uomo piccolo piccolo oltre che un allenatore totalmente incapace, io non sono tifoso della fiorentina ma ammiro molto Giuseppe Rossi come persona e calciatore, sto ragazzo ha dato l’anima per essere convocato e questo falso buonista ipocrita cosa fa? Lo chiama nei 30 perchè dice che ”se anche non ho mai avuto intenzione di portarlo quella di Rossi è una bella storia etica”? Ma per favore!Prandelli attento, che ai turchi delle stronzate buoniste non frega nnulla

  4. Prandelli si è bevuto il cervello….
    Balottelli il super bidone viene sempre scusato Rossi perché è rimasto male della non convocazione è una delusione umana? Ma non è che la delusione umana sei proprio tu Prandelli? Vaia …..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*