Pulgar: “E contro la Fiorentina dimostreremo che…”

Erick Pulgar ha segnato ieri il suo primo gol in Italia. Il giocatore del Bologna è comunque già proiettato alla prossima sfida in campionato che sarà proprio contro la Fiorentina: “Siamo stati sfortunati sul gol subito ma dobbiamo vedere il lato positivo della serata. Andiamo a casa da un campo difficile con un punto importante e con la consapevolezza che possiamo giocare contro tutti e lo dimostreremo anche sabato in casa contro la Fiorentina“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Anche il Cagliari arrivava dalla vittoria di San Siro e noi gliene abbiamo fatto 5 sul suo terreno.

  2. Il Bologna è forte, Donadoni anche ma sono abbastanza convinto che se i viola scendono in campo con passione e se qualcuno non fa papere possiamo anche vincere.

  3. Il Bologna è una squadra senza fronzoli che difende e riparte veloce con un paio di giocatori che spesso saltano l’uomo…non una squadra di grande valore ma in grado sicuramente di far bellissima figura contro la meno squadra del campionato e con l’allenatore più scarso mai visto…grazie società per tutto questo..

  4. Sabato speriamo di riuscire a rubare un punto..

  5. Menomale che ha già segnato il primo gol in serie a altrimenti sabato non avremmo avuto scampo se poi ci sono altri walking dead nel Bologna allora sono uccelli per diabetici?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*